Como, 3 strati e 7 zone differenziate

Recensione materasso Como in memory foam termico 3 strati e 7 zone differenziate mod. Como

Como, 3 strati e 7 zone

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi
Anti-decubito
Fresco e traspirante
Ottimi materiali
Svantaggi
Pesante da ribaltare

materasso memory foam comoBenvenuto nella mia recensione del materasso in memory foam termico 3 strati e 7 zone differenziate mod. Como, prodotto da Materassi&Doghe, un supporto ottimo per riposare correttamente e senza il rischio di trovarsi con problemi alla schiena.

In questa recensione potrai trovare tutte le informazioni principali: scheda tecnica, vantaggi, svantaggi, opinioni degli utenti e una descrizione del prodotto.

Materasso in Memory Foam modello Como, 7 zone

Il materasso in memory foam modello Como termico 3 strati e 7 zone differenziate  è un prodotto che, con le sue sette zone differenziate, riesce a garantire un supporto massimo e un benessere davvero eccellente.
È indicato anche per chi è allettato e per la prevenzione delle piaghe da decubito: si tratta di un materasso confortevole.

I-FO@M Thermo

Una particolarità del materasso in memory Como è di essere realizzato in una particolare schiuma termoregolante, chiamata I-FO@M Thermo.

In pratica, questo materasso mi ha permesso di dormire fresco e asciutto ogni notte, sia che fosse caldo, sia che fosse più freddo.

In sostanza agisce da termoregolatore e il suo effetto risulta evidente sin da subito.

Scheda Tecnica

  • Altezza memory 5cm ondulato a zone differenziate
  • Tipologia memory I-FO@M THERMO Orsa Foam
  • Altezza schiumato ad acqua 15cm (strato intermedio 10cm FOAM + strato inferiore 5cm ELASTMED)
  • Altezza imbottitura 2cm
  • Tipologia imbottitura 100% anallergica
  • Rivestimento Esterno: Rivestimento tecnico sfoderabile sui 4 lati con fascia perimetrale traspirante 3D e doppia cerniera.
  • Fodera lastra interna: Tessuto con cerniera asportabile e lavabile in lavatrice.
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato

Tutti i commenti che ho trovato sul materasso in memory Foam mod. Como sono risultati estremamente positivi, esattamente come pensavo.

Ecco cosa dice un utente:

Ottimo prodotto, l’ho acquistato da alcune settimane e dormo molto bene. Morbido e rilassante al contempo.
Sull’acquisto online ero un po’ dubbioso non potendolo testare prima dell’acquisto ma, leggendo commenti in rete e sui forum, mi sono fidato ed ho fatto bene (per ora, ma spero per tutta la sua vita utile!!). Consigliato

Questo un altro commento:

Non avrei mai pensato che cambiare materasso mi avrebbe potuto cambiare la vita così, invece ora mi sveglio fresco e riposato come non mi è mai successo col mio vecchio materasso ortopedico a molle!

Conclusioni

Il materasso Como in memory foam è davvero un ottimo prodotto che mi sento di consigliarti se stai cercando un materasso confortevole e che riesca ad alleviare problemi alla schiena e dolori fastidiosi.

È un po’ pesantuccio da girare ogni 6 mesi come consigliato, ma si riesce comunque a farlo da soli.

Correlati

4 pensieri su “Como, 3 strati e 7 zone differenziate

  1. daniela dice:

    Salve,vorrei sostituire i miei due materassi in lattice 75 x 190 con due materassi in memory, ma vedo che tutte le misure partono da 80.
    Sono costretta a tale misura poiché i due materassi ne costituiscono uno matrimoniale con due reti in doghe, pagati un mucchio di soldi una decina di anni fa e non vorrei cambiare le reti.
    La domanda infine è questa….richiedendo una misura particolare, il prezzo sarà più alto?? Se qualcuno mi può rispondere ringrazio vivamentr

    • admin dice:

      Ciao Daniela,
      di solito i fuori misura hanno un costo maggiore rispetto alle misure standard.
      Ti consigliamo di inviare i tuoi dati tramite l’apposito form che trovi sul sito (barra a destra), così verrai contattata appena possibile e potrai chiedere un preventivo gratuito e senza impegni per le misure di cui necessiti od in alternativa trovare una soluzione al problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *