Emma materasso

Emma Materasso è una startup tedesca presente in 26 mercati, compresa l’Italia. Fondata nel 2015, l’azienda è specializzata nella produzione di modelli di materasso memory foam pluripremiati e venduti online, abbinando qualità e costo del prodotto sostenibile.

Emma Original
Emma Original
399.99 €
1 lettori hanno comprato questo prodotto
» VAI AL PRODOTTO » Vai all'offerta

I materassi in memory foam di Emma

I materassi memory foam Emma hanno una combinazione di schiume innovative e zone a portanza differenziata che garantiscono un sostegno adeguato a ogni tipologia di corpo. Apprezzato nei materassi memory foam, lo strato che consente di dissipare in modo veloce e uniforme il calore, garantendo sempre una temperatura costante e ideale per un riposo rilassato.

Una strategia di mercato innovativa

Emma ha scelto una strategia di mercato innovativa, focalizzando la produzione su una gamma ristretta di materassi memory foam, di varie dimensioni: dal letto singolo al matrimoniale o a una piazza e mezzo. L’azienda cura molto il packaging e l’impatto grafico del brand. Le opinioni delle persone che hanno acquistato e utilizzato i materassi memory foam Emma sono positive, così come le recensioni degli esperti del settore.

La scelta di vendere solo online, consente all’azienda di contenere i prezzi, ed è possibile trovare offerte a costi ancora più convenienti sui principali siti di e-commerce.

Inoltre, il brand Emma materassi offre un servizio di prova del materasso per 100 notti, in modo che i clienti possano testare il prodotto prima di decidere se acquistarlo o meno.

Prezzi materassi Emma

I prezzi per i materassi Emma possono variare a seconda delle dimensioni, del modello. Si parte da un costo di circa 180 € a salire.

Dove comprare

I materassi Emma possono essere acquistati direttamente dal sito ufficiale di Emma materassi oppure nei grandi negozi online. Inoltre, i materassi Emma possono essere acquistati presso i negozi di arredamento e di articoli per la casa che trattano il marchio, oppure presso i rivenditori autorizzati presenti in tutta Italia. Per trovare il rivenditore più vicino a te, puoi utilizzare la funzione “Rivenditori” presente sul sito ufficiale di Emma materassi.

Sito web ufficiale: emma-materasso.it