Marcapiuma materassi

Marcapiuma Rainbow
Marcapiuma Rainbow
317.99 €
1 lettori hanno comprato questo prodotto
» VAI AL PRODOTTO » Vai all'offerta

Marcapiuma è sinonimo di riposo, relax e comfort. Quest’azienda veneta nasce nel lontano 1911 e da ormai molti anni è un marchio leader nella vendita di materassi memory foam, cuscini, reti e piumini naturali.

Più specificatamente, a tutt’oggi l’ampia offerta di articoli per il sonno di Marcapiuma include materassi in memoy foam e in Waterfoam, materassi in lattice, reti a doghe di legno, guanciali e accessori vari.

Certificazioni e qualità Marcapiuma materassi

Dotata della massima certificazione di qualità ISO 9001:2015, questa grande realtà utilizza solo materie prime garantite Oeko-Tex® ed essendo un’azienda produttrice vende direttamente al cliente senza l’ausilio di intermediari e con il conseguente abbattimento di costi sul prodotto finale.

Come se non bastasse quanto detto finora, Marcapiuma è anche attiva nel sociale e da diversi anni sostiene l’organizzazione non governativa AMREF Health Africa.

Specialisti nella vendita di materassi Memory Foam

Il Memory Foam è una schiuma viscoelastica antibatterica e anallergica che si modella automaticamente alle curve del corpo. Garantendo il mantenimento di una corretta postura, dormire su un materasso di questo tipo apporta numerosi vantaggi quali miglioramento della circolazione sanguigna, sostegno alla colonna vertebrale e la possibilità di fare una dormita più rigenerante.

I materassi Marcapiuma eccellono per offrire zone a portata differenziata, diversi livelli di stratificazione, un perfetto modellamento alle linee del corpo e per essere realizzati in materiali di primissima qualità.

Sito web ufficiale: www.marcapiumamaterassi.it