Materasso in memory Viscotech Capri

Materasso Memory Viscotech Capri

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi
Prezzo molto contenuto
Ottimo supporto per tutti i tipi di schiena
Un materasso rigenerante per il benessere notturno
Svantaggi

Prodotto fuori produzione. Guarda gli altri modelli dell’azienda.

Spesso si tende a sottovalutare l’importanza del riposo notturno e della posizione ottimale per la propria schiena durante le proprie ore di sonno: se è arrivato il momento di cambiare materasso, il modello Capri in Viscotech sarà la scelta migliore per tutti coloro che hanno bisogno di ricaricarsi pienamente prima di affrontare una nuova giornata.

Il materasso in memory Viscotech Capri  di Materassi&Doghe donerà tutta la carica essenziale per il proprio benessere, grazie all’innovativa tecnologia che lo costituisce: sarà come dormire su una nuvola, freschissima e accogliente, pronta a prendere la forma della propria spina dorsale, favorendone il riposo nella posizione migliore.

Il materasso è garantito per ben 10 anni, grazie alle proprietà del lattice che allontanano il rischio di deformazione: niente avvallamenti, solo il meglio per tutti i tipi di schiena!

Viscotech e Polilatex: duo vincente per un riposo impeccabile!

Il materasso in memory Viscotech modello Capri è in grado di avvolgere qualsiasi tipologia di corpo che vi si andrà a stendere, garantendo la giusta curvatura della spina dorsale.

Grazie alla combo tecnologica di Viscotech e Polilatex, il materasso sarà sempre molto fresco, traspirante e in grado di avvolgere in un morbido abbraccio il corpo durante il riposo.

È ideale non solo per chi soffre di allergie agli acari o alla polvere, data la naturale inclinazione del lattice nel non favorirne l’accumulo, ma anche per chi soffre sia d’insonnia che di caldo durante il sonno.

Scheda Tecnica

  • Altezza memory: 3cm
  • Altezza schiumato ad acqua: 15cm
  • Tipologia schiumato: Polilatex
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 150g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Rivestimenti disponibili: 35% poli-viscosa – 65% poliestere
  • Sottofodera: Tessuto elastico in cotone grezzo naturale asportabile e lavabile in lavatrice
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Conclusioni

Un prezzo molto contenuto per il meglio per la propria schiena: cosa chiedere di più?
Il materasso in memory Viscotech Capri si configura come supporto ideale per tutti i tipi di schiena, fin dalla prima notte di riposo su un supporto così solido e avvolgente come questo.

Inoltre, essendo classificato come Dispositivo Medico Classe I, per gli aventi diritto sarà possibile beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie.

Per chiunque abbia problemi di schiena, questo materasso è un vero e proprio toccasana: fresco, avvolgente, comodo e in grado di accogliere la propria schiena e il proprio corpo in un morbido abbraccio.

Il materasso è ottimo per chi soffre d’insonnia, perché in grado di favorire il sonno, e per chi ha problemi di allergia agli acari e alla polvere, grazie alle proprietà antibatteriche e antiacari del lattice.

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *