Treviso massaggiante

Recensione materasso Treviso massaggiante in memory ondulato

Prodotto fuori produzione. Guarda gli altri modelli dell’azienda.

treviso massaggiante materasso memory

Cosa c’è di meglio di un bel massaggio rigenerante, di quelli che garantiscono un riequilibrio del corpo e della mente unico nel proprio genere?
Poter dormire ed essere massaggiati contemporaneamente!
Grazie al materasso in memory ondulato modello Treviso  massaggiante da oggi è possibile, per poter contare su un relax unico e inconfondibile, che porterà benefici non solo al corpo ma anche alla mente.

Vedi tutte le specifiche del materasso Treviso massaggiante in memory ondulato.

Memory foam e azione massaggiante garantiscono il massimo del relax e delle energie, per poter affrontare ogni giorno con la giusta carica e la giusta energia.
Il memory foam garantisce la giusta postura della spina dorsale, andandola ad abbracciare come fosse un guanto: non sarà più il corpo a doversi adattare alla forma del materasso, ma sarà il contrario.

Garantito per oltre dieci anni, il materasso ondulato Treviso massaggiante è il top nel proprio campo, poiché in grado di favorire il sonno ed andare ad alleviare i fastidi e i problemi che debilitano, come mal di schiena, cefalea, dolori articolari, problemi di circolazione.

È ideale, grazie alla purezza dei materiali impiegati, anche per chi soffre di allergie alla polvere o agli acari, viste le qualità antibatteriche, antimuffe e antiacari naturali del lattice.

Inoltre la spesa per il materasso, essendo classificato come dispositivo medico di Classe I, può essere totalmente detratta dalle tasse.

Un massaggio che dura per tutta la notte

I massaggi sono pratiche benefiche conosciute e praticate dai saggi medici cinesi tradizionali: il sottile rapporto tra mente e corpo garantisce un equilibrio energetico tale da poter andare a influire sul benessere psicofisico di un soggetto.
Per questo motivo, massaggiare il corpo che sta riposando, porta benefici unici: il materasso ondulato Treviso massaggiante unisce le qualità benefiche del memory foam, in grado di accogliere il corpo come in un morbido abbraccio, alle qualità benefiche di un massaggio, praticato da un sistema ultratecnologico dotato di ben 5 programmazioni possibili.
A ogni programma corrisponde un beneficio per un determinato problema, che sia una cattiva circolazione, un dolore cervicale o problemi di ritenzione idrica.

Non solo relax, ma anche benefici unici a tutto tondo, per potersi sentire rigenerati, semplicemente, dormendo.

Scheda tecnica

  • Altezza memory: 5cm ondulato
  • Altezza schiumato ad acqua: 15cm
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 150g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Rivestimenti disponibili: Rivestimento tecnico sfoderabile sui 4 lati con cerniera
  • Sottofodera: Tessuto elastico in cotone grezzo naturale asportabile e lavabile in lavatrice
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Dove acquistarlo

Il materasso in memory ondulato Treviso massaggiante è acquistabile online a questo indirizzo.

Conclusioni

Sia che si soffra di dolori cervicali, sia che si soffra di problemi di circolazione, il materasso in memory ondulato modello Treviso massaggiante ha una soluzione ideale.

Un massaggio appositamente studiato per ogni tipologia di problema e fastidio alla schiena, per curarsi durante il riposo notturno.

Un’energia unica e frizzante darà il buongiorno, mentre il corpo si sentirà rilassato e rigenerato nel proprio benessere: tutti benefici che si possono riscontrare fin dalla prima notte passata su questo materasso!

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *