Materasso in memory Waterlily Klimax Milano

Waterlily Klimax Milano

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Traspirante, ergonomico, morbido e confortevole: il materasso in memory Waterlily Klimax Milano è il top per chiunque pretenda un riposo corretto ed energizzante.

Grazie al Memory Foam e alla tecnologia Klimax, si configura come un vero e proprio gioiello nel campo dei materassi, garantendo benefici unici per il proprio riposo notturno.

Riposare nella maniera corretta garantisce un benessere unico, fondamentale per affrontare gli impegni della vita con la giusta carica e una grinta graffiante: dormire su un materasso sbagliato, sformato o non confortevole, rischia di andare a intaccare la propria quotidianità.
Il materasso in memory Waterlily Klimax Milano, prodotto da Materassi&Doghe, riesce, invece, a garantire il massimo del piacere nel proprio riposo, grazie allo studio che si cela dietro alla sua progettazione e realizzazione.
È autoadattante, elastico, igienico e soprattutto molto morbido, per dormire come in un abbraccio per tutte le notti: garantito per ben 10 anni, non si deformerà mai, grazie alle proprietà uniche del lattice purissimo del quale si compone.

Essendo considerato presidio medico di classe I, il suo acquisto, considerato spesa sanitaria, può garantire una detrazione fiscale per gli aventi diritto.

Memory Foam, Waterlily Klimax: la soluzione ideale per un riposo ottimale

Il memory foam è un materiale divenuto leader nel mondo dei materassi memory, grazie alle sue particolari proprietà uniche e irresistibili: garantisce, infatti, la giusta postura durante tutta la durata del proprio riposo, riuscendo a memorizzare la posizione del corpo e adattandosi alle sue forme, grazie alla temperatura e al peso.

Waterlily Klimax significa invece tutta la freschezza di un trattamento particolarissimo, in grado di assicurare benefici unici dal proprio sonno.
Sia che si soffra di insonnia, sia che si abbia qualche fastidio alla schiena, il materasso in memory Waterlily Klimax Milano è l’ideale: riesce a garantire un rilassamento completo del corpo e della mente, per dormire sonni profondi e nel pieno della tranquillità.

Grazie alla postura migliore per la propria spina dorsale, mantenuta per tutta la notte, i risvegli saranno carichi, ricchi di energia e il corpo sarà totalmente rilassato, pronto ad affrontare gli impegni e le grane quotidiane.

Scheda Tecnica

  • Altezza memory: 8cm
  • Tipologia memory: Waterlily
  • Altezza schiumato ad acqua: 14cm
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 150g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Rivestimenti disponibili: Amicor Pure
    – Biocotton
    – Aloe Vera
    – Klima
    – Silver Safe
    – Camomilla
    – Wood Lenpur
    – Sanicot
  • Sottofodera: Tessuto elastico in cotone grezzo naturale asportabile e lavabile in lavatrice
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Dove acquistarlo

Il materasso Waterlily Klimax Milano è acquistabile online a questo indirizzo.

Conclusioni

Un vero e proprio alleato del riposo, questo Materasso in memory Waterlily Klimax Milano.
Non solo è comodo, ma è anche ideale per andare a contrastare i fastidiosi problemi alla schiena che spesso debilitano le persone al punto di passare le proprie giornate con un umore piuttosto spiacevole.

Vantaggi

Miglioramenti evidenti sin dalla prima notte di riposo su questo materasso, ideale per chi soffre di disturbi alla schiena, attutiti percettibilmente dal riposare sul materasso modello Milano.

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *