Materasso memory foam Bodycloud mod. Brescia (brixia)

Bodycloud Brescia

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi
Un ottimo supporto per tutti i tipi di schiena, favorisce un riposo ottimale nel pieno rispetto della posizione e della forma della spina dorsale.
Svantaggi


Il materasso in memory foam Bodycloud mod. Brescia (brixia)  di Materassi&Doghe, è molto lineare e comodo per trascorrere sonni tranquilli e rilassanti.

Caratterizzato per una morbidezza irresistibile, questo materasso supporta la schiena in ogni sua posizione grazie alla tecnologia memory foam.
Niente più problemi alla schiena, per risvegli ricchi di energia e un riposo ottimale.

Bodycloud, innovazione e tecnologia

Questo materasso in memory foam Bodycloud modello Brescia (brixia) è caratterizzato dall’innovativa tecnologia Bodycloud, la quale garantisce un sostegno perfetto per ogni tipologia di schiena.

È come dormire in un morbido abbraccio di puro cotone, che garantisce non solo il massimo del comfort, ma anche un elevato standard igienico.

Questo materasso è inoltre sottoposto a un trattamento naturale, Sanicot, che purifica al massimo i tessuti che lo compongono.

Il materasso in memory foam Brescia (brixia) è il meglio che si possa chiedere per dormire e riposare nel massimo del comfort.

Brescia

Scheda Tecnica

  • Altezza memory: 5cm
  • Altezza schiumato ad acqua: 13cm
  • Tipologia schiumato: Polilatex
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 150g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Rivestimenti disponibili: Sanicot
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Conclusioni

Il materasso Brescia (brixia) in memory foam Bodycloud è ideale per chiunque voglia riposarsi su un supporto ottimale, nel rispetto della propria schiena e spina dorsale.
Niente più risvegli dolorosi o fastidiosi, con disturbi alla schiena e alle articolazione, ma solo sonni tranquilli e beati.

Grazie alla tecnologia Bodycloud sarà come riposare su una vera e propria nuvola di piacere, comfort e benessere sia della mente che del corpo.

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *