materassi memory foam evergreenwebLa ditta Evergreen Web si è distinta nel tempo per la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti.

Attiva sul mercato da oltre 70 anni, conta oggi una produzione di soli materassi pari a 30 al giorno.

Con una scelta non indifferente, e una varietà di prodotti messi a disposizione dei clienti, Evergreen Web è oggi uno dei maggiori produttori in Italia.

Materassi EvergreenWeb: recensioni ed opinioni

Evergreen Web offre una vasta gamma di scelta per i suoi materassi, iniziando dal materiale con cui vengono realizzati.

Memory foam, waterfoam e lattice

I materassi Evergreen Web in memoryfoam sono tra i più richiesti, insieme ai materassi Waterfoam e ai materassi in lattice.

Ogni materiale ha una caratteristica che lo contraddistingue dagli altri prodotti.

Il memory foam (realizzato in pneumemory) grazie alle sue capacità modellanti permette una distribuzione del peso corporeo uniforme.

La tecnica waterfoam (poliuretano schiumato) si presenta in tre varianti: ortopedico, con superficie onda (come ad esempio il modello Mare Easy) e con 7 zone di portanza e rivestimento in aloe vera.

Sono inoltre ecologici in quanto non utilizzano CFC (clorofluorocarburi), estremamente dannosi per l’organismo.

I materassi in lattice, usati anche dalle strutture sanitarie, sono decisamente più flessibili e molto più elastici e anallergici.

Waterlily e a molle

EvergreenWeb materassi waterlily sono caratterizzati da una stesura della densità variabile che garantisce un sostegno eccellente per la spina dorsale.
Il waterlily è formato da tante piccole celle comunicanti che aumentano la traspirazione del materasso, impedendo quindi l’annidamento di acari.

Per chi invece non vuole rinunciare al classico materasso a molle, EvergreenWeb Srl ha ben pensato di realizzare un materasso che sia ortopedico, anallergico/antiacaro, temperato e, soprattutto, confortevole.

Cuscini Evergreen Web

Così come i materassi, Evergreen Web offre la possibilità di acquistare cuscini realizzati con gli stessi materiali dei materassi.

Lattice, memory foam, gel e poliestere sono le proposte di EvergreenWeb per assicurare un degno riposo.

I cuscini in lattice Evergreen sono realizzati in pura schiuma di lattice ecologica e anallergica, ideale per chi soffre di dolori cervicali.

I cuscini in memory foam sanno adattarsi al calore della testa, modellandosi in base a questa e garantendo quindi una distribuzione del capo uniforme. Questo diminuisce le tensioni muscolari e permette il rilassamento nella zona del collo.

Reti Evergreen Web

Per accompagnare la produzione di materassi e cuscini, EvergreenWeb s.r.l ha deciso di inserire nel mercato le reti a doghe EvergreenWeb, sostegno fondamentale per un riposo eccellente.

Le reti a doghe sono realizzate in diversi materiali e formati: reti a doghe in ferro, reti a doghe in legno, reti a doghe per taglie forti e infine reti a doghe in legno salvaspazio.

EvergreenWeb reti a doghe in ferro

Le reti a doghe in ferro garantiscono, ovviamente, una maggiore durata nel tempo.

Infatti, le stesse doghe non sono state inserite nella struttura applicando dei fori, sono bensì caratterizzate dal portadoghe, una struttura che attraversa tutto il perimetro del telaio, nella quale sono inserite le doghe con speciali supporti in polietilene.

EvergreenWeb reti a doghe in legno

Le reti a doghe in legno sono realizzate in purissimo legno di faggio trattato con resine naturali, senza agenti chimici.

Le reti sono sia fisse che mobili.

Le reti fisse che superano i 140cm di larghezza sono tutte dotate di una barra centrale di rinforzo corredata da un quinto piede.

Le reti mobili possono essere sia manuali che motorizzate.

Decidendo di alzare i piedi sopra il livello della testa, si beneficia di un miglior ritorno venoso e di un generale miglioramento dell’apparato circolatorio.

Se invece si decide di alzare la testiera, si permette una maggiore espansione polmonare, garantendo una inspirazione ed un’espirazione decisamente migliori.

EvergreenWeb: opinioni e prezzo

Le opinioni e le recensioni riguardanti EvergreenWeb sono decisamente positive.

Innanzitutto, la qualità dei prodotti è ottima e 100% made in Italy.

Riconosciuti come presidi medici, i materassi e gli altri prodotti vengono sottoposti a controlli che ne garantiscono la durevolezza nel tempo e i benefici che ne derivano.

Un altro punto fondamentale a favore di Evergreen Web è sicuramente la spesa contenuta.

L’acquisto online è possibile sia tramite il sito principale di Evergreen Web, sia tramite eBay che attraverso Amazon, dove spesso vengono applicati sconti e offerte.

Approfondimenti