Materasso Desenzano in memory con Aloe Vera

Desenzano in memory con Aloe Vera

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi
Prezzo contenuto
Comodo
Rivestito di Aloe Vera
Ottimo per insonnia
Svantaggi

Prodotto fuori produzione. Guarda gli altri modelli dell’azienda.

Benvenuti nella nostra recensione del materasso in memory foam modello Desenzano con Aloe Vera prodotto da Materassi e Doghe, un supporto valido per tutti i tipi di schiene che necessitano il giusto riposo e relax.

Nella pagina troverete tutte le informazioni più importanti riguardo al prodotto, come scheda tecnica, vantaggi, svantaggi, opinioni degli altri utenti e le caratteristiche principali esposte.

Matesso Desenzano in memory con aloe vera

Materasso Desenzano in memory foam e waterfoam

Partendo dall’analisi dei materiali, il materasso Desenzano è composto da due strati differenti, uno in memory e uno in waterfoam, per un altezza totale di 20 cm: questo binomio fa sì che il prodotto garantisca la giusta stabilità a tutto il corpo per tutta la durata del riposo.

dettaglio materasso con Aloe

Il memory foam, materiale sviluppato dalla NASA per garantire agli astronauti il giusto comfort essendo in grado di “assecondare” le forme del corpo accogliendole e seguendone la naturalezza, è alto 2 cm.

Il waterfoam,  ovvero poliuretano schiumato ad acqua dalla conformazione simile a quella di una spugna, misura invece ben 16 cm.

L’imbottitura, alta 2 cm, è completamente anallergica quindi il prodotto è ideale anche per chi soffre di allergia alla polvere o agli acari.

La sensazione immediata che si ha a distendersi sopra questo materasso è di stabilità e comfort, nonostante la robustezza del supporto. Il corpo risulta nell’immediato ben sostenuto dalla testa ai piedi.

Rivestimento in Aloe Vera

Aloe Vera

Il materasso modello Desenzano è ideale per chi soffre di mal di schiena, perché fin da subito si potrà godere del suo supporto e il risveglio, il mattino seguente, risulterà rilassante: anche i dolori dovuti a una postura errata o allo star troppo seduti in una posizione non consona, risultano alleviati.

Il suo rivestimento è costituito da un coprimaterasso composto da microcapsule che contengono l’essenza dell’Aloe Vera, conosciuta per le sue proprietà benefiche e rilassanti per la mente.
Questo speciale rivestimento fa sì che le microcapsule siano in grado di rilasciare l’essenza di Aloe Vera una volta entrate in contatto con la pelle. Il corpo, così, assorbe le sostanze benefiche e guadagna una facilità massimizzata nel prendere sonno e un’energia fresca al risveglio.

Per questo motivo, anche avendo problemi di insonnia, ci siamo potuti accorgere subito di quanto questo materasso sia in grado di alleviarne i sintomi, abbiamo potuto addormentarci subito e senza alcun tipo di problema.

Scheda tecnica

Altezza totale20 cm
TipologiaSostenitivo
Altezza memory2 cm
Tipologia schiumatoWaterfoam
Altezza schiumato ad acqua16 cm
Altezza imbottitura2 cm
Tipologia imbottitura100% anallergica
Rivestimento EsternoRivestimento tecnico in Aloe Vera.
ManutenzioneNon bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso
Garanzia10 anni

I commenti dei clienti che lo hanno acquistato

Le nostre impressioni positive sul materasso modello Desenzano sono state ulteriormente confermate dai molti commenti positivi che abbiamo reperito in rete. Ecco cosa dice un utente che ha acquistato il prodotto:

“Ottimo prodotto. Consegna molto veloce e servizio impeccabile. Sono pienamente soddisfatta del mio acquisto. Il mio riposo notturno è tornato ad essere ristoratore e non ho più tutti quei dolori che mi affliggevamo al risveglio. Consiglio vivamente”.

Questo un altro commento:

“La mia esperienza è stata positiva poichè il reparto commerciale, dopo aver ascoltato le mie esigenze per telefono, con molta gentilezza, mi ha suggerito quale materasso acquistare. I tempi di consegna sono stati rapidi. Il prodotto mi ha soddisfatto”.

Materasso consigliato per chi soffre di:

Mal di schiena
Contrattura muscolare
Dolori articolari
Insonnia
Crampi
Allergie agli acari e alla polvere
Problemi di circolazione sanguigna

Dove acquistarlo

Il materasso Desenzano è acquistabile online a questo indirizzo.

Conclusioni

Consigliamo l’acquisto del materasso Desenzano a coloro che desiderano dormire in un completo relax, grazie al mix di watermemory e memory foam e alla piacevole sensazione data dal profumo di Aloe Vera delicato e non troppo forte.

Il modello è ideale per contrastare qualsiasi tipo di dolore alle articolazioni, ma non ottimizzato per chi soffre di ernia al disco o ernia cervicale.

Trattandosi di un prodotto di fascia media-bassa il prezzo del materasso è molto allettante.

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *