Materasso per divano letto Daybed

165.00 €
» Vai all'offerta
VAI ALL'OFFERTA

Il divano letto è un elemento fondamentale dell’arredamento moderno, che garantisce comfort e praticità nello stesso tempo. Per questo motivo, i materassi per divani letto sono una scelta essenziale per avere un comfort ottimale.

Evergreenweb offre una vasta gamma di materassi per divani letto, tra cui il modello Daybed, realizzato con materiali di alta qualità e certificati. Il materasso Daybed è realizzato in Waterfoam Ortopedico con un’altezza di 12/14 cm o 14 cm con memory, resistenza media e rigidità. È prodotto con poliuretano in schiuma espansa ad acqua ed è ecologico e indeformabile. Inoltre, è dotato di un rivestimento trapuntato effetto massaggiante in tessuto bianco anallergico e antiacaro, che garantisce un ricircolo dell’aria costante, mantenendo il materasso sempre climatizzato e libero dall’umidità in eccesso.

Il materasso è anche pieghevole per consentire la chiusura ottimale del letto ed è dotato di 2 laccetti per un facile fissaggio al divano.

Certificato Oeko-Tex standard 100 classe 1 e ISO 9001 su tutte le materie prime utilizzate, il materasso DAYBED è testato e certificato contro le sostanze nocive ed è sicuro per la salute dell’utilizzatore.

Il materasso è 100% made in Italy e viene spedito e consegnato arrotolato sottovuoto in una elegante scatola, comoda da trasportare.

Se stai cercando un materasso per divano letto di qualità, il modello Daybed è la scelta giusta per te. Realizzato con materiali di alta qualità e certificati, è garantito per offrire comfort e praticità al massimo.