Onda – Alto 21cm

Recensione materasso matrimoniale memory Onda – Alto 21cm

259.00 €
» Vai all'offerta
Vantaggi
Traspirente
Fresco
Anallergico
Qualità dei materiali
Sfoderabile
Svantaggi
VAI ALL'OFFERTA

Il sonno è un momento importantissimo che influisce sull’andamento della nostra giornata, per questo voglio presentarvi un materasso che vi regalerà sicuramente dei riposi comodissimi: si tratta del materasso memory Onda.

Con i suoi tre strati, per uno spessore complessivo di 21 cm, garantisce un ottimo sostegno per la colonna vertebrale e distribuisce il peso del corpo in maniera uniforme.

Il memory foam e la freschezza del poliuretano espanso ad acqua

Ciò che rende Onda un materasso unico è il suo strato in memory foam, materiale innovitavo a base di schiuma viscoelastica che, essendo sensibile al calore, si modella secondo le linee del nostro corpo.
Questo ci consentirà di dormire in una condizione di estrema comodità e di svegliarci senza quei fastidiosi dolori alla schiena che ci comprometterebbero tutta la giornata!

La rigidità media e l’indeformabilità del materasso in memory onda, garantisco un sostegno ottimale e ci permettono di riposare in un ambiente sempre confortevole.

Inoltre questo materasso è composto da materiali inattaccabili dai batteri e dalla polvere, quindi rappresenta un’ottima soluzione per chi ha problemi di allergie.

Il materasso onda, grazie al suo strato in poliuretano espanso ad acqua, mantiene costante la temperatura e dona freschezza nei periodi caldi, garantendoci un sonno sempre gradevole.

La struttura ad onde

Ma tra tutte le qualità del memory Onda, qual è quella che lo contraddistingue maggiormente?
Sicuramente è la particolare sagomatura ad onda dello strato in memory, particolarità che permette al materasso di agire con rigidità differenti nei vari punti del corpo, favorendo il flusso della circolazione sanguigna e distribuendo il peso in maniera uniforme, così i muscoli che sostengono la colonna saranno sempre distesi e noi non ci sveglieremo con fastidiosi crampi!

Questa struttura ad onda lo rende uno dei materassi più ergonomici sul mercato ad un prezzo molto allettante.

Scheda tecnica

  • Composizione: Memory Foam + Poliuretano espanso ad acqua
  • Altezza materasso: 21 cm (compreso rivestimento)
  • Grado di rigidità: Medio
  • Peso supportato: Persone fino a 100 Kg
  • Rivestimento: Sfoderabile, anallergico e antiacaro
  • Caratteristiche aggiuntive: Traspirante, Indeformabile, Anti-acaro, Antidecubito, Ergonomico
  • Certificazioni:: Oeko-TeX 100 – ViscoPur

Conclusioni

Se vogliamo dire addio al mal di schiena o, semplicente, dormire in totale relax, allora cosa c’è di meglio del materasso memory onda?
Con i suoi 21 cm di altezza offre un sostegno valido alla nostra schiena senza farle assumere scomode posizioni.

Grazie al suo strato in memory foam avremo un materasso che si adatta a noi garantendoci un riposo comodo ed un risveglio senza fastidiosi dolori!

Traspirante e fresco, ci donerà dei riposi sempre all’insegna del benessere e del relax.
Ottimo anche dal punto di vista igienico grazie ai suoi materiali anallergici ed al rivestimento sfoderabile lavabile anche a 360°. Insomma, davvero un ottimo prodotto sotto ogni aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *