Porta asciugamani da terra: comodi e funzionali

Porta asciugamani

Non so voi, ma io amo fare shopping per la casa. Posso evitare di comprare un altro (l’ennesimo) paio di scarpe per un nuovo cuscino da mettere sul divano.

Se poi vado nella rivendita di oggettistica per il bagno, potrei letteralmente svaligiarlo!

Mi piace poter comprare ogni tipo di accessori per il bagno, posso andare in giro e prendere ogni tipo di mini-contenitore, fino ad avere di tutto e realizzare un bagno ordinato e rilassante.

Un oggetto che ho acquistato di recente e del quale mi sono innamorata è il portasciugamani da terra.

Ho scelto un porta asciugamani da terra in legno per essere in linea con la struttura generale del mio bagno, ma girando nel reparto del negozio ne ho visti di ogni genere, misura, colore e materiale e devo ammettere che ci sono per ogni varietà!

Porta asciugamani da terra: design e materiali

Innanzitutto, la prima distinzione che voglio fare è quella dei materiali.

Come vi ho già detto, la mia scelta è andata su un portasciugamani da terra in legno che dona all’ambiente generale una sensazione calda e accogliente.

Naturalmente la scelta va fatta basandosi sul resto dell’arredamento, ecco perché ci sono moltissime altre scelte.

I porta asciugamani da terra in ferro battuto sono meravigliosi, con design  particolari che la lavorazione del legno non può garantire. Crea delle decorazioni bellissime e molto fini, colorati con le tonalità più svariate e disponibile in diversi modelli.

Il ferro battuto in sé permette di essere lavorato più liberamente rispetto al legno, e potrebbe essere adatto ad ambienti dove volete dare un senso di eleganza.

I porta asciugamani da terra in acciaio sono stati una visione per me, ma decisamente lontano dallo stile originale del mio bagno. Ecco perché, ahimè, ho dovuto soltanto guardarli da lontano.

Partendo dai più semplici, creati con uno stile semplice e non ricercato, sono poi arrivata ad altri modelli decisamente più eleganti, fini e caratterizzati da un design moderno.

Completamente diversi dai porta asciugamani da terra in ferro battuto, i portasciugamani da terra in acciaio sono perfetti per chi vuole creare un ambiente elegantemente minimal: semplice, ma che non passa sicuramente inosservato.

La scelta naturalmente dipende dai vostri gusti, ma devo ammettere che, indipendentemente dal materiale, ci sono soluzioni per tutti i gusti.

Se poi cercate un portasciugamani da terra online troverete un’infinità di offerte!

Ce ne sono di tutti i tipi, di tutti i colori e troverete i migliori!

Portasciugamani da terra: prezzi

Avendo a disposizione una miriade di soluzioni, il range del prezzo varia di molto.

Si parte da un prezzo minimo di 20€ per i classici portasciugamani da terra in acciaio fino a prezzi che superano i 300€.

Ce ne sono per tutti i gusti, e sono veramente utili nella vita di tutti i giorni.

È un oggetto che, diversamente dai classici portasciugamani da muro, dona un tocco in più all’ambiente e riempiono lo spazio.

Inoltre, l’idea di poter avere a disposizione una scelta così ampia è ancora più invitante: potete giocare con gli stili, optare per un portasciugamani da terra in legno piuttosto che un portasciugamani da terra in ferro battuto.

Scegliere un portasciugamani da terra con un design particolare: fiori, linee minimal, disegni astratti, colori sgargianti, opachi, legno o ferro naturale, acciaio modellato…insomma, chi più ne ha, più ne metta!

L’unico problema che ho riscontrato è che ho un solo bagno, e non posso comprarne più di due al massimo!

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *