Materasso memory Biotech Med 2.1

279.00 €
» Vai all'offerta
VAI ALL'OFFERTA

Il materasso H29 a 12 zone è un prodotto innovativo e garantito da 20 anni, con un’offerta limitata che include 100 notti di prova e una garanzia di Mentor.

Estremamente confortevole, il materasso ha una struttura con 1000 micro molle (matrimoniale) indipendenti, 7 cm di Memory BIOS ALOE GEL RINFRESCANTE, tessuto con Silver/Aloe e una fascia perimetrale in FULL 4D AIR Space.

Inoltre, è un dispositivo medico di Classe 1 detraibile, anallergico e traspirante, con quattro maniglie e imbottitura in fibra anallergica Sanitaria.

Questa fibra offre proprietà termiche calde/fresche, garantendo la massima comodità durante il sonno. A tutto questo possiamo aggiungere che, grazie alla sua tecnologia innovativa, il materasso H29 a 12 zone ha una finitura di altissima qualità e offre una comodità senza pari. Inoltre, è un prodotto sicuro, anallergico e traspirante, adatto sia per adulti che per bambini. In conclusione, il materasso H29 a 12 zone è un prodotto di alta qualità, dotato di una garanzia di 20 anni ed è offerto con un’offerta limitata che comprende 100 notti di prova.

Con una tecnologia innovativa, una finitura di alta qualità, proprietà termiche calde/fresche e un dispositivo medico di Classe 1 detraibile, questo materasso offre una comodità senza pari.