Materasso Bio Med 4.1Materasso

239.00 €
» Vai all'offerta
VAI ALL'OFFERTA

Il materasso H23 a Molle Indipendenti e 3 cm Memory BIOS agli Oli Vegetali è un prodotto innovativo e di alta qualità che offre una combinazione perfetta di comfort e sostegno, rendendolo adatto a tutte le esigenze individuali. Il materasso, di marca Mentor, è formato da una lastra in box-system di Water Foam e da una rete a molle indipendenti con un’anima interna in memory BIOS agli Oli Vegetali.

Il materasso è dotato di una fodera in tessuto traspirante elasticizzato con Aloe, con una fascia di traspirazione 4D AIR Space che lo rende anallergico, traspirante ed antiacaro. Inoltre, la fodera è lavabile in lavatrice a 60 gradi. Il materasso ha anche quattro maniglie e può essere sfoderato su tutti i quattro lati.

Le molle indipendenti e il memory BIOS agli Oli Vegetali offrono un sostegno medio, rendendo il materasso adatto a tutti. Il materasso è stato progettato per resistere ai cambiamenti nella forma del corpo e ha una garanzia di 20 anni.

Il materasso è certificato Oeko Tex Standard 100 classe 1, che garantisce che tutti i materiali utilizzati come tessuto, imbottiture, sottofodera, memory, Water Foam siano adatti anche per i neonati. Per garantire un’igiene pressoché totale, il materasso viene imballato sottovuoto e poi arrotolato con un triplo tessuto sigillato antipolvere ed un ulteriore cartone protettivo.

Il materasso è un dispositivo medico classe 1 e detraibile al 19% come spesa sanitaria. Inoltre, offre un’esclusiva 100 notti di prova con garanzia di rimborso in caso di insoddisfazione.

In conclusione, il materasso H23 a Molle Indipendenti e 3 cm Memory BIOS agli Oli Vegetali è un prodotto di qualità eccellente che offre un’esperienza di sonno confortevole e rilassante. Offre un eccellente sostegno e un’igiene eccezionale.