Materasso Athena Med 4D EvoMaterasso

379.00 €
» Vai all'offerta
VAI ALL'OFFERTA

Con l’offerta limitata di Mentor Materassi Group, i consumatori possono godere di un materasso di qualità che offre alcune caratteristiche esclusive. Il materasso è dotato di un molleggio indipendente e Memory, con un’altezza di 26 cm (lastra di 23 cm). Il materasso comprende 1000 micro molle circa (matrimoniale) ed è composto da 5 cm di Memory BIOS a base di oli vegetali, offrendo al contempo nove zone di portanza differenziata.

La fodera Clima System, realizzata con tessuto Silver dal lato chiaro e Total 4D air dal lato scuro (estivo), con fascia di traspirazione Full Air 4D Space, lavabile in lavatrice a 60 gradi, offre al materasso un alto livello di traspirabilità. Inoltre, è dotato di un dispositivo medico di classe 1, anallergico e traspirante, con quattro maniglie. La fibra anallergica sanitaria, calda/fresca, offre proprietà termiche che si adattano alla necessità di rinfrescare o scaldare in base alla stagione, alla temperatura della stanza, ecc.

Il materasso è coperto da una garanzia di 20 anni e viene offerto con un periodo di prova di 100 notti. Mentor Materassi Group offre ai suoi clienti un ottimale compromesso tra qualità e prezzo. Grazie all’esperienza accumulata in oltre 20 anni di attività e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, Mentor Materassi Group offre prodotti di qualità a costi ragionevoli, eliminando ogni livello intermedio di vendita e riducendo così i costi e i ricarichi superflui.