Black Friday Italia 2022

Offerte e sconti da record su Amazon

Nel nostro Paese, il venerdì nero, meglio noto come Black Friday, cadrà, quest’anno, il 25 novembre.

Si dice “chi dorme non piglia pesci” e, mai come in questo caso, chi preferirà il materasso di casa alla corsa pazza a caccia di occasioni da afferrare al volo su Amazon o altrove avrà seri motivi per pentirsene: per i dormiglioni sì che sarà un venerdì nero…

L’attesissimo Amazon Black Friday Italia 2022 si preannuncia lo shopping day della follia (online e nei negozi fisici), in cui potrete scatenarvi per 24 ore.

Armatevi di mouse, pazienza e tempismo e che la velocità sia con voi nella speranza di aggiudicarvi offerte e sconti fino all’80% su qualsiasi prodotto che vorrete regalare o regalarvi in occasione delle festività natalizie.

Amazon Black Friday Italia 2022: come e quando muoversi

Sarà il 25 novembre l’appuntamento clou di Amazon Black Friday Italia 2022, che vi permetterà di approfittare di promozioni, sconti ed offerte imperdibili.

Se vorrete controllare e tenervi aggiornati in tempo reale sulle grandi occasioni offerte dal venerdì nero 2022, potrete accedere alla pagina web dedicata al Black Friday Amazon.

Novità Black Friday 2022

In attesa del magico giorno del Ringraziamento, sale anche la febbre da Cyber Monday, il lunedì informatico, previsto per il 28 novembre.

In eventi commerciali unici come questo non si può parlare di acquisti ma di Black Friday deals (buoni affari, tradotto in inglese).

Per usufruirne, vi basterà attivare il servizio aggiungendo l’opzione all’atto dell’acquisto.