Pale, il materasso memory foam termoregolabile per un buon riposo

1,419.99 €
» Vai all'offerta
Vantaggi
Ottimo sostegno
Sfoderabile
Funzione termoregolatrice
Svantaggi
VAI ALL'OFFERTA

Marchio di Etracom Srl, Materassi e Doghe si occupa della vendita on-line di materassi, reti e cuscini di alta qualità realizzati in Italia. Il materasso Pale è uno dei prodotti commercializzati dall’azienda bresciana. 

Memory foam, con micromolle, schiumato ad acqua e rivestimento thermosensitive, la linea Pale materassi presenta le versioni matrimoniale e singola. Dopo un’attenta lettura delle recensioni di esperti del settore e delle opinioni di clienti che lo hanno acquistato, andiamo a descriverne le principali caratteristiche.

Scheda tecnica

Tipologia prodottoMaterasso memory foam
Zone9 zone differenziate
Garanzia20 anni
Portanza (livello di rigidità)Rigido-sostenitivo
Altezza totale materasso25 cm
Altezza memory5 cm
Tipologia MemoryMy Memory
Numero molleMicromolle da 2 cm: 1000 nel materasso singolo, 2000 nel materasso matrimoniale
Altezza schiumato17 cm
Tipologia schiumatoWaterfoam
Altezza imbottitura1cm
Tipologia imbottitura100% anallergica
Rivestimento EsternoThermo Sensitive
Fodera lastra internaJersey di cotone elasticizzato sfoderabile

Pale, materasso thermo sensitive

Il rivestimento esterno sfoderabile del materasso Pale è thermo sensitive, con un’imbottitura di 1 centimetro. Grazie alla particolare struttura interna, in grado di “catturare” una grande quantità d’aria, mantiene costante la temperatura corporea della persona e garantisce un’elevata traspirabilità, impedendo il proliferare di acari e batteri.

La struttura dei Pale materassi

I Pale materassi sono formati da tre strati, per uno spessore totale di 25 centimetri.

Lo strato inferiore è in poliuterano schiumato ad acqua misura 17 centimetri ed è traspirante.

Quello centrale si compone di micromolle insacchettate alte 2 centimetri2000 nella misura matrimoniale e 1000 nella misura singola.

La parte superiore è in memory foam pantografata da 5 centimetri, con 9 zone di portanza differenziate per garantire un sostegno adeguato a ogni parte del corpo e in qualsiasi posizione la persona riposi.

Pale, materasso made in Italy con garanzia ventennale

Materassi e Doghe vende esclusivamente prodotti realizzati in Italia. La qualità del made in Italy del materasso micromolle Pale si evidenzia nella garanzia di 20 anni, dal marchio CE e dalla certificazione dei materiali usati. Pale è un materasso “presidio medico classe 1

Conclusioni

Il materasso Pale ha recensioni positive sia dagli utenti sia dagli esperti di settore. Vengono apprezzate la qualità dei materiali, la sensazione di confort data dall’ottimo sostegno alla persona, anche di corporatura robusta, e la funzione termoregolatrice per lo speciale rivestimento esterno sfoderabile e lavabile. Ottimo da abbinare ad una rete a doghe. Sebbene sia una sensazione soggettiva, è stato evidenziato da alcuni come nella versione matrimoniale, Pale non attutisca adeguatamente i movimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *