Melody – 3 strati, alto 23cm

Recensione materasso memory Melody – 3 strati – Alto 23cm

Melody - 3 strati, alto 23cm
325.00 €
» Vai all'offerta
Vantaggi
Qualità dei materiali
Indeformabilità
Traspirante
Termosensibile
Antiacari e antipolvere
Svantaggi
VAI ALL'OFFERTA

Oggi voglio farvi conoscere un prodotto utile per il vostro riposo: il materasso Memory Melody, uno dei più ergonomici attualmente sul mercato che presenta in unica soluzione i benefici di due materiali innovativi come il memory  foam e il water foam.

Tre strati di benessere

Ciò che che  contraddistingue il materasso memory Melody è la sua composizione in tre strati, una in memory e due in water foam per uno spessore complessivo di ben 23 cm.

Questa struttura gli permette di svolgere un’ottima funzione di supporto, qualità ideale per rilassare i muscoli della schiena ed evitare l’insorgere di quei dolori che rovinerebbero di sicuro il risveglio!

Memory foam e water foam in unico prodotto

Quale materasso migliore di uno composto dai materiali più innovativi e di qualità?
Il materasso melody ha uno strato in memory foam alto 7 cm, schiuma viscoelastica capace di adattarsi perfettamente alla linea del nostro corpo, creando un comodo giaciglio su cui riposare fatto su misura per noi!

Il materasso memory melody si adeguerà alle forme che la colonna vertebrale assume durante ogni cambio di posizione, regalandoci un riposo sereno ed evitando il manifestarsi di fastidiosi dolori lungo tutta la schiena.
Per cui, possiamo affermare con decisione che il memory Melody è il materasso della salute!

Ai benefici del memory foam si uniscono quelli apportati dalla lastra in water foam sagomata spessa 7 cm.
Questa, oltre ad offrire un valido sostegno al corpo, è in grado di mantenere una temperatura gradevole in ogni periodo dell’anno, rendendo ancora più sereni i nostri sonni.

Memory melody, ideale per la circolazione

Non solo la salute della schiena, il materasso memory melody è pensato anche per chi ha problemi cardiocircolatori.

La sua lastra in memory foam gli permette di agire con diversi gradi di rigidità nei vari punti del corpo, distribuendo in maniera ottimale il peso e, di conseguenza, agevolando la circolazione sanguigna.
Tutto ciò eviterà l’insorgere di quei fastidi, come intorpidimenti o formicolii, che disturbano il sonno di chi soffre di problemi circolatori.

Scheda tecnica

  • Composizione: Memory foam + poliuterano espanso ad acqua
  • Strati: 3 : Viscopur D50 +Water foam D25 +  Water foam D30
  • Altezza: 23 cm
  • Grado di rigidità: medio
  • Peso supportato: pesone fino a 100 kg
  • Rivestimento: sfoderabile, anallergico, antiacaro
  • Caratteristiche aggiuntive: Traspirante, indeformabile, anti acaro, antidecubito, ergonomico
    certificazioni: Oeko – Tex 100 – Viscopur

Conclusione

Il materasso memory Melody è uno dei migliori per la sua fascia di prezzo, la soluzione ideale per chi vuole riposare su un supporto che risponda alle caratteristiche del proprio corpo.
Sarà il materasso ad adattarsi alla forma della colonna vertebrale, non viceversa, quindi dormiremo su un prodotto modellato in base alle linea del nostro corpo.

Inoltre il materasso in memory Melody è altamente traspirante donandoci una sensazione di sollievo e freschezza nei mesi più caldi.

Oltre ad essere un toccasana per la salute della schiena e per la circolazione sanguigna, offre un altissimo grado di igiene perché è costituito da materiali inattaccabili dagli acari e dalla polvere.

Il materasso in memory Melody, tra le tante qualità, è anche indeformabile, quindi ci garantisce sempre una superficie comoda e adeguata su cui riposare.

Correlati

7 pensieri su “Melody – 3 strati, alto 23cm

  1. Emanuela dice:

    Vorrei avere un informazione, ho aciquistato un materasso memory foam e aloe solamente che non so qual è il lato giusto su cui dormire. Nei tre strati ne trovi uno ondulato più rigido e l altro ondulato morbido…. Qual è il più adatto al corpo?
    Grazie

    • admin dice:

      Ciao Emanuela,
      Questa è una domanda molto soggettiva, dipende tutto da te 🙂
      Il consiglio che possiamo darti è di provare entrambi i lati, prova qualche giorno uno e poi cambia il verso del materasso.

  2. Luca dice:

    Il lato su cui dormire dovrebbe essere quello in memory, cioe’ quello che una volta premuto mantiene la forma per alcuni secondi prima di tornare nella posizione iniziale. In teoria dovrebbe tra quelli da te proposti essere il lato piu’ “morbido”. Cmq verifica la consistenza… il memory lo riconosci premendo…

  3. ivan dice:

    Salve ho un materasso in memory foam io e mia moglia ci svegliamo la mattina in una conca al centro del letto e con dolori all’altezza dei reni dipende dal materasso che vuole essere sostituito?oppure perche sotto ci sono le doghe?

    • admin dice:

      Salve Ivan,
      è molto strano dato che il memory foam è un materiale indeformabile e garantito per molti anni. Qualora il materasso fosse vecchio probabilmente, allora, sarà necessaria la sostituzione; la stessa cosa vale ovviamente per la rete sottostante: se comincia ad avere qualche anno, potrebbe essere la responsabile dei dolori e dell’avvallamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *