Materasso in lattice e cocco Xtrair+Cocolayer modello Lecce sostenitivo

Il materasso lattice e cocco Xtrair+Cocolayer modello Lecce sostenitivo di Materassi&doghe è un supporto ottimale per il riposo, realizzato in schiuma di lattice naturale Natulatex.

È ideale per chi soffre di allergie agli acari o alla polvere, essendo assolutamente ipoallergenico, e per chi ha problemi alle articolazioni o soffre di disturbi alla schiena.

Il sonno su questo materasso riesce a rigenerare al 100%,  garantendo la giusta forza necessaria per affrontare giornate impegnative di lavoro.

Naturale, sostenitivo, anatomico

xtrair-cocolayer-lecce-sostenitivo

Il materasso modello Lecce in lattice e cocco Xtrair+Cocolayer è piuttosto rigido, ideale per chi non vuole svegliarsi al mattino con dolori fastidiosi alla schiena.

La composizione da due lastre di schiuma in lattice e da uno strato di Cocolayer dona al materasso una struttura più solida.
Essendo 100% naturale e biologico, riesce ad assorbire il calore e l’umidità del corpo durante la notte, garantendo un sonno fresco e una temperatura ottimale per il riposo.

Scheda Tecnica

  • Altezza lattice: 8+8cm (+ 3cm di strato in cocco centrale)
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 120g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Rivestimenti disponibili: Tessuto tecnico
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Conclusioni

Il materasso lattice e cocco Xtrair+Cocolayer modello Lecce sostenitivo è un sostegno ideale per la schiena: grazie alle proprietà del Natulatex e del Cocolayer, è in grado di attutire le oscillazioni dovute al cambiamento di posizione durante la notte, rendendosi stabile e un sostegno ottimale.

È igienico, perché assolutamente traspirante, fungicida e antibatterico.

Ma non solo: è in grado di adattarsi a ogni posizione del corpo per favorire e garantire un sostegno ottimale per un riposo rilassante.

Consigliato per chi soffre di insonnia e allergie alla polvere o agli acari.
Sarà come dormire in un morbido abbraccio!

Vantaggi

Morbido, ma in grado di sostenere al meglio la schiena e garantire un riposo nella giusta posizione.

Svantaggi

Vista la tecnologia avanzata che costituisce questo materasso, il prezzo risulta essere abbastanza importante.

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *