Per dormire sonni tranquilli, senza il rischio di svegliarsi al mattino con fastidiosi disturbi alla schiena, il materasso in lattice e cocco Xtrair+Cocolayer modello Lecce anatomico di Materassi&Doghe si rivela un ottimo alleato per il benessere del corpo e della mente.

Realizzato in lattice naturale al 100%, si rivela non solo un valido sostegno per chiunque abbia disturbi a schiena e articolazioni, ma anche per chi soffre di allergie alla polvere o agli acari: il lattice vegetale, infatti, è antibatterico, non rende possibile la proliferazione degli acari e altamente traspirante.

Xtrair e Cocolayer: il massimo per il riposo

lecce-anatomico.lattice-e-cocco

Lecce anatomico il materasso lattice e cocco Xtrair+Cocolayer vanta l’innovativa tecnologia Xtrair, grazie alla quale viene garantita un’areazione del materasso continua e naturale.

Il Cocolayer, invece, derivato dal cocco, garantisce una struttura solida e indeformabile, per dormire sempre con la schiena nella posizione migliore.

Un sonno salutare e rigenerante, per poter contare su un riposo confortevole e di qualità.

Scheda tecnica

  • Altezza lattice: 16cm (+ 3cm di strato in cocco)
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 120g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Rivestimenti disponibili: Tessuto tecnico
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Conclusioni

Il Materasso lattice e cocco Xtrair+Cocolayer mod. Lecce anatomico ha un’origine assolutamente vegetale, che previene allergie e favorisce l’areazione sia del materasso che del corpo.

Garantisce un sonno sempre fresco e nel massimo del comfort, consentendo alla spina dorsale di riposare durante la notte nella posizione più adeguata.

Vantaggi

Una sensazione di freschezza accompagnerà il sonno, favorendo un riposo del corpo e della mente ottimale.
È morbido, comodo e sfavorisce la comparsa di dolori fastidiosi alla schiena o alle articolazioni.

Svantaggi

Prezzo abbastanza elevato, ma dopo la prima notte su questo materasso si rivelerà più che giustificato.

Correlati