Ecco la classifica e le recensioni delle migliori offerte di materassi che potete trovare online. Le abbiamo selezionate accuratamente per voi in base alla qualità del prodotto ed il prezzo di vendita.

Modello Tecnologia Altezza Sconto
Memolo Memory Foam 22 cm 65 %
Jesolo Molle Insacchettate + Memory 25 cm 76 %
Como Memory Foam Termico 22 cm 76 %
Vienna Lattice 21 cm 78 %

Le seguenti offerte possono subire variazioni di prezzo e sconto non dipendenti dalla nostra redazione. Questa, infatti, si limita ad informarvi sugli sconti migliori di materassi matrimoniali e singoli.

Materasso Memolo personalizzabile al 100% in Memory Foam

SCONTO 65%

Il Re della personalizzazione. Costituito da uno strato inferiore e da inserti schiumati ad acqua di eccellente qualità ed uno strato superiore in memory, questo eccezionale materasso permette di essere composto secondo le esigenze personali di qualsiasi Cliente.

Gli inserti a diversa densità, infatti, possono essere scelti e posizionati per un sostegno dal massimo comfort secondo le necessità di ogni utente. Perfettamente termoregolato, offre un’eccezionale traspirazione e risulta completamente anallergico.

Prodotto al 100% Made in Italy è dotato di certificazione CE e OEKO-TEX.


Materasso Como in Memory Foam termico 3 strati e 7 zone differenziate

materasso memory foam como

SCONTO 76%

Materasso in memory anatomico a 7 zone differenziate, ha 3 strati differenti per un sostegno ed un comfort ideale.
Il memory foam a struttura cellulare aperta e all’impiego della nanotecnologia a microsfere  assicura una termoregolazione perfetta in ogni stagione.

Essendo particolarmente indicato per pazienti lungodegenti, il materasso Como è considerato un Presidio Medico.

Prodotto a marchio CE e dotato di certificazione Oeko-Tex, Como è un prodotto al 100% Made in Italy.


Materasso Vienna 100% Lattice a 7 zone differenziate

vienna

SCONTO 78%

Probabilmente il miglior materasso in lattice, Vienna è un materasso sostenitivo a 7 zone differenziate.

Costituito da una lastra monoblocco di lattice “Natulatex”, dona un sostegno perfettamente anatomico alle forme del corpo e, grazie alle qualità del materiale denota un altissimo livello di traspirazione.
Risulta quindi un materasso completamente anallergico con un elevatissimo grado di igiene.

Vienna è completamente studiato e realizzato in Italia con l’importazione della lastra in lattice dal Belgio. E’ dotato del marchio CE  e del certificato OEKO-TEX.


Materasso Jesolo a 1600 molle insacchettate indipendenti a 7 zone differenziate e memory

jesolo molle insacchettate

SCONTO 76%

Materasso composto da 1600 molle indipendenti insacchettate e Memory Foam è un prodotto anatomico sostenitivo che consente di alleviare la tensione corporea senza scendere a compromessi con un giusto sostegno.
Le molle insacchettate ed indipendenti  garantiscono un comfort ottimale in quanto sostengono adeguatamente le parti del corpo che più necessitano assicurando una durata eccezionale nel tempo.

La particolare composizione, in aggiunta allo strato in memory foam a struttura cellulare aperta, lo caratterizzano come un prodotto altamente traspirante e termoregolatore.

Certificato come Presidio Medico, il materasso 100% Made in Italy ha marchio CE e OEKO-TEX.


Offerte materassi online

Quando si parla di offerte materassi, la possibilità di scelta online potrebbe sembrare infinita creando non poca confusione: risulta, perciò, necessario saper riconoscere il classico specchietto per le allodole dalla ‘vera’ offerta imperdibile.

Sono diversi i fattori che determinano la validità di un prodotto ed è importante, considerando le tante denunce di materassi di pessima qualità proposti sul web, andare a colpo sicuro: vi spiegheremo più avanti quali sono gli elementi base che determinano la ‘vera qualità’ dei materassi in offerta, incluse le certificazioni.

La soluzione per andare a caccia del vero affare, è agire in tutta sicurezza avendo le idee ben chiare. Vediamo come.

Offerta materassi singoli

Iniziamo con le offerte di materassi singoli.
Il primo passo è chiedersi quale tipologia è più adatta per le vostre necessità ed esigenze.

Cercate un materasso a molle insacchettate o volete orientarvi sulle offerte materassi memory?
Volete acquistarne uno pieghevole o fisso?
In lattice o ad acqua? Con quale rivestimento ed imbottitura? E che tipo di rete vorreste abbinarci?

Prima di iniziare le vostre ricerche online chiedendo a Google nella speranza di trovare subito i materassi in offerta più interessanti digitando semplicemente ‘offerte materassi’, domandate a voi stessi quale prodotto potrebbe essere perfetto per voi.

Una volta che avrete trovato la risposta, se non conoscete le caratteristiche base di ogni prodotto, vi consigliamo di leggere guide specifiche come le nostre per scoprire tutti i benefici di ogni tipologia.

Volete provare quello che va per la maggiore? Digitate ‘materassi memory offerte’ e, oltre a risparmiare denaro, risparmierete anche tempo.

Offerta materassi matrimoniali

Per i materassi matrimoniali, vale tutto quello che abbiamo spiegato per i singoli, ma la scelta potrebbe risultare un po’ più complicata.

Se per i singoli si sceglie in piena autonomia, per i materassi matrimoniali in offerta l’impresa si fa più ardua, quando c’è da decidere in coppia considerando che i due partner possono avere esigenze diverse a tutti i livelli, dalla portanza al rivestimento anallergico.

Se intendete andare a caccia di offerte materassi in lattice, memory oppure a molle insacchettate, un problema del genere non si pone neanche grazie al sistema delle zone di portanza differenziate che si adatta al peso ed alla forma di chi si lo usa, ma se scegliete materassi a molle classici o di altro tipo potreste anche pensare di acquistare due reti singole sopra cui sistemare materassi diversi per poi unirli e formare un unico letto.

Tra le varie offerte di materassi matrimoniali, orientatevi come sempre su prodotti certificati, garantiti, soprattutto realizzati con materiali non tossici, non nocivi, anallergici, traspiranti e antiacaro.

Sono queste le caratteristiche più importanti che il mercato ha da offrire per la vostra salute.

Offerte materassi: prezzi competitivi e risparmio online

Potrete imbattervi in offerte online pazzesche e lo sono: si tratta di operazioni che dimostrano quanto sia estrema talvolta la competizione tra case produttrici.

Considerate, però, anche un altro fattore: offrire prodotti tramite e-shop su Internet significa per il produttore vendere direttamente al consumatore senza costi di intermediazione, di conseguenza scegliere un materasso di ottima qualità ad un prezzo conveniente è possibile senza per questo dover pensare che si tratti di una fregatura.

Alcuni siti e-commerce scontano anche fino al 70% materassi di primissima qualità e addirittura innovativi (come quelli in fibra di carbonio) al solo scopo di immettere più facilmente e velocemente sul mercato il loro prodotto speciale e lanciarlo a largo raggio evitando di spendere soldi in pubblicità e premiando direttamente il consumatore.

Vi suggeriamo di leggere sempre le opinioni che si riferiscono al sito dove volete ordinare: controllate anche i dettagli sulla garanzia, sulle politiche di reso e le certificazioni che attestano tutto ciò che può offrirvi ‘quel preciso materasso’ che avete adocchiato.

Materassi in offerta: certificazioni a prova di fregature

Per evitare possibili fregature nel selezionare le varie offerte materassi, c’è un solo modo: scoprire i materiali impiegati per realizzare un determinato prodotto attraverso la presenza di certificazioni e la garanzia del 100% made in Italy (dalle materie prima alla fabbricazione).

Le certificazioni importanti sono tre: Oeko-Tex, CE e CertiPUR.

La certificazione Oeko Tex attesta la totale assenza di sostanze nocive e dannose per la salute all’interno di un materasso su cui passiamo mediamente un terzo della nostra vita. In particolare, Oeko-Tex Standard Classe 1 è internazionale ed assicura la trasparenza di un produttore e commerciante dalla verifica dei prodotti tessili all’etichettatura del prodotto fino al processo di marketing.

La certificazione CE attesta la conformità di un prodotto ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalle Direttiva comunitarie.

CertiPUR certifica la sostenibilità ambientale, sicurezza e salubrità della schiuma poliuretanica utilizzata nella produzione di materassi stabilendo i limiti massimi di alcuni componenti. A questo sistema di analisi e verifica si associano anche Oeko Tex 100 ed Ecolabel UE.