Energy Almond con 4 cm memory Materasso Piazza e Mezza 120x190 cm
Voto degli utenti:
Energy Almond con 4 cm memory Materasso Piazza e Mezza 120x190 cm 4.0 out of 5 based on ratings. 293 user reviews
Energy Almond con 4 cm memory Materasso Piazza e Mezza 120x190 cm Il materasso memory Energy Almond combina due tecnologie pensate per rendere il tuo riposo molto confortevole. La prima è la Memory Foam. Si tratta del più moderno tra i materiali impiegati nella preparazione di un materasso, in grado di conformarsi alla pressione e al calore del corpo. Grazie a questo materiale, il supporto si modella automaticamente, creando un cuscinetto che accoglie le forme del tuo corpo. Cuscinetto che evita la compressione degli arti, favorisce l'attenuazione dei dolori articolari e non comprime la spina dorsale. La seconda è la WaterFoam, materiale altamente tecnologico caratterizzato da un elevato livello di traspirazione, una fibra anallergica e antiacaro e un'altissima elasticità  che lo rende indeformabile.Il materasso memory Energy Almond è rivestito da un tessuto inattaccabile da acari e batteri, sfoderabile su 4 lati per permettere un lavaggio rapido e semplice. L'imbottitura coibentante del rivestimento è spessa 2 cm. EUR 275,00 https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/412VAGMP0CL._SL160_.jpg
http://www.materassimemoryfoam.org/materassi-memory-foam-evergreenweb/materasso-memory-foam-evergreeweb-energy-almond/

Materasso memory foam Evergreenweb Energy Almond

Il Materasso memory foam Energy Almond si è rivelato un comodo supporto sul quale poter riposare tranquillamente durante le ore di sonno notturne.

Grazie alla innovativa tecnologia Memory, che nasce dalla schiumatura del Visco, la posizione corretta della colonna vertebrale è assicurata.

Caratteristiche

La tecnologia dietro al materasso memory foam Energy Almond di Evergreenweb consente una distribuzione molto uniforme del peso corporeo, fornendo un supporto molto stabile sul quale poter riposare comodamente.
In particolare, il materiale dal quale è composto garantisce movimenti del corpo ottimali tali da evitare disturbi alla schiena e alla cervicale.

Evergreenweb Energy: VAI ALL'OFFERTA!

Il Materasso memory foam Evergreenweb Energy Almond garantisce inoltre un’adeguata sensibilità termica, favorendo un riposo ottimale in ogni stagione.

Scheda Tecnica Energy Almond

  • Categoria: Memory
  • Altezza: 20 cm
  • Materiale: 4 cm Memory
  • Rigidità: Medio
  • Densità Kg/m³: 50 e 28
  • Portanza N: 3,6 e 2,2
  • Composizione Tessuto: 84% PL e 16% VI
  • Lavorazione Tessuto: Stretch
  • Imbottitura Tessuto: Fibra Anallergica Antiacaro
  • Sfoderabile: 4 Lati
  • Fascia di Areazione: 6 Cm
  • Maniglie Laterali: 4
  • Aeratori: No
  • Scatolaggio Arrotolato Sottovuoto

Conclusioni

Per chi soffre di disturbi alla cervicale o più in generale alla spina dorsale, per chi fa un lavoro pesante o magari seduto in ufficio in posizioni che arrecano dolore alla schiena, il Materasso memory foam Evergreenweb Energy Almond è un toccasana: il risveglio al mattino sarà piacevole e privo di brutte sorprese, per cominciare la giornata con la giusta carica.

Evergreenweb Energy: VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

Il materiale che compone il materasso Energy Almond è veramente molto morbido e comodo, garantisce una posizione ottimale del corpo e previene disturbi alla schiena.

Il materasso è in grado di accogliere il corpo abbracciandolo morbidamente e garantendo un’immediata sensazione di tranquillità, senza però dare una sensazione di avvallamento come per i materassi vecchi.

Svantaggi

Il costo è abbastanza elevato, ma considerando il rapporto qualità prezzo e il benessere che se ne ricava, è più che giustificato: un investimento intelligente per il proprio riposo!