Scegliere un buon materasso

Passiamo buona parte della nostra giornata dormendo e non possiamo acquistare un materasso di bassa qualità.

Attualmente i migliori materassi in commercio sono quelli in memory foam, molto amati poiché, essendo termosensibili, sono in grado di adattarsi alla posizione del corpo, consentendoci di mantenere una postura corretta durante le ore notturne.

I migliori materassi memory economici

Clicca sui prodotti per leggere la recensione

E’ possibile avere qualità a basso prezzo?

Molti credono che solo acquistando prodotti costosi, in questo caso materassi da centinaia e centinaia di euro, si abbia la certezza di aver portato a casa un prodotto di alta qualità.

In realtà non è cosi. O meglio, non sempre.

Molte aziende del settore, infatti, realizzano materassi memory foam economici, ovvero materassi di qualità eccellente, ma al tempo stesso accessibile a tutti i clienti.

Neoplano: ottimo rapporto qualità – prezzo

Tra i materassi memory economici troviamo sicuramente quelle ideati dall’azienda Neoplano.

Il marchio Neoplano è famoso a livello internazionale per i suoi ottimi materassi ortopedici, fra i quali noi vi segnaliamo il materasso singolo ortopedico una piazza, che l’azienda ha deciso di vendere applicando un’offerta speciale.
Il materasso ortopedico può anche essere acquistato nelle varianti di una piazza e mezza o due piazze.

Baldiflex: Arcobaleno 3 strati

Anche l’azienda Baldiflex rientra fra le società che producono materassi memory foam economici.

Uno dei modelli di questa categoria è il materasso memory Arcobaleno 3 strati, il quale offre ben tre strati a diversa densità, per garantire un’esperienza di riposo eccezionale.
Il materasso è, inoltre, coperto da una garanzia di ben 10 anni e la spedizione, veloce ed igienica, è la ciliegina sulla torta.

Aloe 2 strati, per gli amanti del rivesimento

Nella categoria materassi memory economici dell’azienda Baldiflex rientra il modello Aloe 2 strati.

Di spessore nettamente inferiore rispetto ad altri materassi (in primis il modello Arcobaleno Plus, o lo stesso Arcobaleno 3 strati), fa del rivestimento il suo punto di forza: si tratta di un rivestimento all’aloe vera, che rilascia i principi attivi della pianta in modo graduale.