Multionda Arcobaleno Memory + Gel + Waterfoam

MiaSuite Materasso multionda singolo 80x190 h 18 arcobaleno memory + gel + waterfoam

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi
Comodo
Tre strati (memory, gel, waterfoam)
Facile da spostare
Lato estivo e invernale
Solido
Svantaggi
Molto leggero

Benvenuti nella nostra recensione del materasso Multionda Arcobaleno, un prodotto che ha saputo conquistarci per la qualità e per la comodità.

Nella nostra recensione scopriremo tutti i punti principali di questo materasso realizzato in memory foam, gel e waterfoam: potrete infatti trovare un’analisi della scheda tecnica, le caratteristiche principali, i vantaggi e gli svantaggi.

Sicuramente un materasso con così tanti strati ben studiati e di supporto parte già col piede giusto, e considerato anche il prezzo è un prodotto molto interessante.

Memory foam, gel relax e waterfoam!

Siamo abituati a materassi in memory foam.

Questo Multionda Arcobaleno Memory aggiunge a questo materiale, già di per sé ottimo, altri due strati di qualità.

Il gel relax costituisce infatti il secondo strato e ha un’altezza di 5 cm.
Troviamo poi 8 cm di waterfoam e 8 cm di memory foam.

Salendo sul materasso ci siamo resi subito conto dell’estrema solidità del supporto: la schiena ci è sembrata subito distesa nella maniera più giusta per evitare dolori e il riposo è risultato rilassante e rigenerante.

Il materasso è morbido ma resistente, la posizione ideale risulta molto naturale e la differenza con altri materassi più basilari è evidente fin da subito.

Aloe vera, anallergico, facile da spostare

Quello che ci è piaciuta molto di questo Multionda Arcobaleno di Ailime SRL è l’attenzione ai dettagli dell’azienda: oltre a proporre un prodotto 100% Made in Italy, ha pensato bene di integrare quattro comode maniglie che rendono lo spostamento molto facile.

Quando si apre l’imballaggio è subito avvertibile l’odore fresco di aloe vera che aiuta a conciliare il sonno senza però dare fastidio.

Il materasso è assolutamente anallergico, anti-acaro e antibatterico, grazie soprattutto alle proprietà dei materiali che ne costituiscono il cuore.

Anche l’imbottitura è anallergica, per questo motivo si adatta anche alle persone che soffrono di asma o allergia alla polvere.

Scheda tecnica

  • Misure: Singolo, una piazza e mezza, matrimoniale
  • Primo strato in memory foam, altezza massima 8 cm;
  • Secondo strato in gel relax, altezza massima 5 cm;
  • Primo strato in waterfoam, altezza massima 8 cm;
  • Altezza materasso finito 18 cm;
  • Rivestimento in tessuto aloe vera;
  • Imbottitura in fibra anallergica 100% gr 120/mq;
  • Dotato di fascia 3space;
  • Dotato di 4 maniglie cucite a mano;
  • Anallergico
  • Aantiacaro
  • Antibatterico
  • Indeformabile

Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato

Facendo un giro su Amazon abbiamo trovato 31 recensioni di clienti che hanno acquistato il Materasso Multionda Arcobaleno Memory, Gel, Waterfoam, tutte prevalentemente positive.

A dire il vero, i difetti emersi sono veramente pochi!

Ecco cosa scrive una persona:

“Buon materasso si dorme bene e non fa troppo caldo. L’unica pecca è che è troppo leggero si muove all’interno del letto. Il mio giudizio è comunque favorevole”.

Questa, invece, è l’opinione di un altro utente:

“Molto soddisfatto. Ottimo prodotto, arrivato confezionato sottovuoto nei tempi previsti e corrisponde alle caratteristiche, ben rifinito, cerniere x sfoderarlo, lato memory per l’inverno e foam per l’estate. Comodissimo e confortevole. Rapporto qualità prezzo imbattibile.Mi ritengo soddisfatto dell’ acquisto. Bello da vedere nel suo rivestimento all’aloe.Praticamente perfettoooo!!!”

Conclusioni

Ailime Multionda Arcobaleno è stata una bella sorpresa, soprattutto considerati i suoi tre strati che lo rendono molto comodo e davvero confortevole per tutto il corpo.

Sicuramente più leggero rispetto ad altri materassi, il che è decisamente un aspetto positivo, considerata la facilità di spostamento.

Ottimi materiali, anallergici e antibatterici, e prezzo davvero imbattibile. Consigliato!

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *