Materasso memory foam Waterlily Multionda mod. Perth

Perth Multionda

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi
Comodo
Fresco
Adatto per chi soffre di mal di schiena
Svantaggi
Consigliato fino ad un peso di 130 kg

Benvenuti nella nostra recensione del materasso in memory Waterlily multionda modello Perth prodotto da Materassi&Doghe

Il prodotto è caratterizzato da una particolare comodità e fornisce un supporto davvero valido per tutti gli utenti.

Nella pagina che segue potrete trovare tutte le informazioni più utili circa il prodotto: scheda tecnica, vantaggi, svantaggi, opinioni degli utenti e un’analisi approfondita delle caratteristiche principali.

Materasso in memory Waterlily multionda Perth con 9 zone differenziate

Il materasso in memory Waterlily multionda Perth offre un ottimo supporto e un sostegno davvero valido, grazoe alle sue 9 zone differenziate con portata differente.

È realizzato in memory foam Waterlily, un materiale estremamente morbido ma in grado di garantire il massimo supporto.

La superficie del materasso ha delle piccole ondine che offrono una sorta di massaggio per tutta la durata del sonno: per questo motivo il prodotto è ideale per chi soffre di mal di schiena, lombalgia, ernia al disco cervicale e per dolori articolari.

Fresco e ammortizzato

caratteristiche perth

Il Perth multionda Waterlily risulta adatto anche per chi soffre il caldo: la sua freschezza si può notare facilmente sin dalla prima notte di utilizzo.

È dotato, infatti, di microcellule interne attraverso le quali l’aria può passare senza alcun tipo di problema.

E’ perfettamente ammortizzato e, durante i movimenti, è in grado di assecondarli fornendo un ottimo supporto a tutto il corpo, dal collo alle gambe.

È caratterizzato da uno strato di memory di ben 8 cm, per un’altezza totale di 24 cm e una portata massima di 130 kg.

Scheda Tecnica

  • Altezza memory: 8,25cm (valore medio)
  • Tipologia memory: Waterlily pantografato
  • Altezza schiumato ad acqua: 6cm (strato mediano ammortizzante ad altezza costante), 8,25cm (strato inferiore sostenitivo)
  • Tipologia schiumato: Waterlily
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 150g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Rivestimenti disponibili:
    • Amicor Pure
    • Biocotton
    • Aloe Vera
    • Klima
    • Silver Safe
    • Camomilla
    • Wood lenpur
    • Sanicot
  • Sottofodera: Tessuto elastico in cotone grezzo naturale asportabile e lavabile in lavatrice
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Le opinioni dei clienti che lo hanno acquistato

Facendo una piccola ricerca, abbiamo avuto modo di trovare molti commenti positivi sul materasso in memory Waterlily multionda modello Perth e ben pochi negativi.

Ecco le parole di un utente:

La mia lombalgia non la sento piu’,ottimo acquisto

Questo un altro commento:

Sono 2 mesi che dormo su questo materasso e non ho piu’ dolori alla schiena e alle cervicali.
Molto bene”.

Conclusioni

Il materasso in memory Waterlily multionda Perth è un prodotto che ci sentiamo di consigliare vivamente a tutti coloro che soffrono di disturbi alla schiena (particolarmente indicato per chiunque soffra di cefalea, lombalgia, ma anche insonnia).

Essendo un modello studiato per garantire un supporto massimo, promessa che mantiene sin dalla prima notte di riposo, offre un’ottima comodità senza però lasciare affondare il corpo.

Una morbidezza unica e una comodità eccellente, riscontrabile fin dalla prima notte con sonni freschi e rigeneranti.
Non è adatto a persone con un peso superiore a 130 kg.

Correlati

Un pensiero su “Materasso memory foam Waterlily Multionda mod. Perth

  1. marco dice:

    Ho acquistato dalla ditta materassidoghe, un materasso Memory viscoelastico mod. Perth, dopo essermi acculturato sulle tipologie e manifattura delle diverse e infinite aziende che lo producono. Premetto che sono andato con mia moglie in diversi negozi di Roma a provarli. Dopo lunghe chiacchierate con i tecnici mi accorgevo che oltre ai prezzi più alti, la qualità dei materiali (non certificati) impiegati erano nettamente inferiori alle mie aspettative. La cosa che mi ha lasciato riflettere ancor più, che anche la nota casa “Tempur” (chi non la conosce!!!), i suoi materassi non sembrano essere certificati con Presidio Medico classe I. Posso garantirvi che questo è un aspetto fondamentale da non sottovalutare.
    Infatti approfondendo la questione, ho capito che tale Presidio Medico Medico,viene rilasciato dal Ministero della Salute, solamente se il materiale impiegato e la morfologia del materasso ortopedico possiede quei requisiti che ne garantisce la sua qualità.
    Infine, ulteriore punto a favore di materassi e doghe è che a differenza di altre ditte i materiali usati sono certificati Certi-Pur,Uni-En, Oeko Tex.(approfonditene il significato su internet).
    Che altro aggiungere, io ho acquistato on line (lette le recensioni tutte positive), dopo mesi di dubbi e incertezze, ho contattato la ditta e ho accertato la qualità del prodotto.
    Risultato, materasso favoloso, ottima azienda, seria e professionale con prezzi straordinari. Complimenti ancora spassionatamente a tutto lo Staff gentile e cordiale, (disponibili, rispondono sempre al telefono, per qualsiasi delucidazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *