Materasso memory foam materassi e doghe Messina 3 strati

Mod. Messina

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Per il benessere del corpo e per godere di un sonno rigenerante, il materasso in memory Foam 3 strati mod. Messina prodotto da Materassi&Doghe, è ideale.

Composto da tre stati diversi dotati delle ultime tecnologie ideali per poter contare su un riposo comodo e ottimale, per un’energia unica al risveglio.

È come dormire potendo contare su un massaggio che dura una notte intera, per non risvegliarsi con dolori alle articolazioni o alla schiena.

Benessere a 360°!

Il benessere è assicurato con il materasso in memory foam Messina 3 strati. È costituito da uno strato ondulato in memory foam, che garantisce una serie di micro-massaggi su tutto il corpo, uno strato centrale che supporta alla perfezione qualsiasi tipologia di corpo e l’ultimo strato, ennesimo comodo supporto per garantire la giusta posizione della spina dorsale.

Il modello Messina è ottimo per la prevenzione di piaghe da decubito per pazienti lungodegenti ed è certificato come Dispositivo Medico Classe I: ciò significa che il materasso in memory Foam 3 strati mod. Messina può essere detratto dalle tasse per gli aventi diritto.

Messina

Scheda Tecnica Messina 3 strati

  • Altezza memory: 5cm ondulato
  • Altezza schiumato ad acqua: 15cm (strato intermedio 10cm FOAM + strato inferiore 5cm ELASTMED)
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 150g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Rivestimenti disponibili: Rivestimento tecnico sfoderabile sui 4 lati con cerniera
  • Sottofodera: Tessuto elastico in cotone grezzo naturale asportabile e lavabile in lavatrice
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Conclusioni

Un ottimo connubio tra benessere e comodità per svegliarsi sempre con freschezza e con la giusta carica per affrontare una giornata stressante tra lavoro e famiglia.

Il materasso in memory Foam Messina 3 strati garantisce la giusta posizione per la spina dorsale e una freschezza unica per sonni sempre rilassanti e rigeneranti.

Per chi soffre di cefalea il materasso in memory Foam 3 strati mod. Messina rappresenta un ottimo alleato per un risveglio perfetto.

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *