materasso memory foam comoBenvenuto nella mia recensione del materasso in memory Foam termico 3 strati e 7 zone differenziate mod. Como, un supporto ottimo per riposare correttamente e senza il rischio di trovarsi con problemi alla schiena.

In questa recensione potrai trovare tutte le informazioni principali: scheda tecnica, vantaggi, svantaggi, opinioni degli utenti e una descrizione del prodotto.

Materasso in Memory Foam modello Como, 7 zone

Il materasso in memory foam modello Como termico 3 strati e 7 zone differenziate  è un prodotto che, con le sue sette zone differenziate, riesce a garantire un supporto massimo e un benessere davver eccellente.
È indicato anche per chi è allettato e per la prevenzione delle piaghe da decubito: si tratta di un materasso confortevole.

I-FO@M Thermo

Una particolarità del materasso in memory Como è di essere realizzato in una particolare schiuma termoregolante, chiamata I-FO@M Thermo.

In pratica, questo materasso mi ha permesso di dormire fresco e asciutto ogni notte, sia che fosse caldo, sia che fosse più freddo.

In sostanza agisce da termoregolatore e il suo effetto risulta evidente sin da subito.

Scheda Tecnica

  • Altezza memory 5cm ondulato a zone differenziate
  • Tipologia memory I-FO@M THERMO Orsa Foam
  • Altezza schiumato ad acqua 15cm (strato intermedio 10cm FOAM + strato inferiore 5cm ELASTMED)
  • Altezza imbottitura 2cm
  • Tipologia imbottitura 100% anallergica
  • Rivestimento Esterno: Rivestimento tecnico sfoderabile sui 4 lati con fascia perimetrale traspirante 3D e doppia cerniera.
  • Fodera lastra interna: Tessuto con cerniera asportabile e lavabile in lavatrice.
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato

Tutti i commenti che ho trovato sul materasso in memory Foam mod. Como sono risultati estremamente positivi, esattamente come pensavo.

Ecco cosa dice un utente:

“Ottimo prodotto, l’ho acquistato da alcune settimane e dormo molto bene. Morbido e rilassante al contempo.
Sull’acquisto online ero un po’ dubbioso non potendolo testare prima dell’acquisto ma, leggendo commenti in rete e sui forum, mi sono fidato ed ho fatto bene (per ora, ma spero per tutta la sua vita utile!!). Consigliato”

Questo un altro commento:

“Non avrei mai pensato che cambiare materasso mi avrebbe potuto cambiare la vita così, invece ora mi sveglio fresco e riposato come non mi è mai successo col mio vecchio materasso ortopedico a molle!”

Conclusioni

Il materasso Como in memory Foam è davvero un ottimo prodotto che mi sento di consigliarti se stai cercando un materasso confortevole e che riesca ad alleviare problemi alla schiena e dolori fastidiosi.

È un po’ pesantuccio da girare ogni 6 mesi come consigliato, ma si riesce comunque a farlo da soli.

Svantaggi

  • Pesante da ribaltare

Vantaggi

  • Anti-decubito
  • Fresco e traspirante
  • Ottimi materiali