materasso memory foam cortina 3 strati

Materasso in memory Foam ondulato 3 strati e 7 zone differenziate mod. Cortina

Il materasso in memory Foam ondulato 3 strati e 7 zone differenziate modello Cortina è un ottimo supporto per garantire un riposo eccellente, rigenerante e in una postura corretta.

Grazie al rivoluzionario materiale memory Foam, il materasso riesce ad accogliere il corpo di chi vi riposa, modellandosi in base al peso e alla temperatura corporea.
In questo modo il materasso in memory Foam Cortina 3 strati si rivela eccellente per chiunque soffra di problemi alla schiena e alle articolazioni.

Micro-massaggi assicurati

Il materasso Cortina in memory Foam ondulato 3 strati e 7 zone differenziate trova la sua forza garantendo dei micro-massaggi che durano per tutto il sonno: infatti, grazie alle 7 zone differenziate, il benessere del corpo è assicurato, mentre il materiale che costituisce la parte centrale garantisce un supporto sicuro e ottimale per ogni tipologia di corpo

È indicato in particolare per la prevenzione delle piaghe da decubito per pazienti lungodegenti.

Scheda Tecnica Cortina 3 strati

  • Altezza memory: 5cm ondulato a zone differenziate
  • Altezza schiumato ad acqua: 15cm (strato intermedio 10cm FOAM + strato inferiore 5cm ELASTMED)
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 150g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Rivestimenti disponibili: rivestimento tecnico sfoderabile sui 4 lati con cerniera
  • Sottofodera: tessuto elastico in cotone grezzo naturale asportabile e lavabile in lavatrice
  • Manutenzione: non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Conclusioni

Il Materasso in memory Foam ondulato 3 strati e 7 zone differenziate mod. Cortina si rivela un ottimo alleato per un riposo di qualità.

Con presidio medico, la spesa del materasso può essere detraibile dalle tasse, nel caso in cui l’acquisto sia finalizzato al supporto di pazienti lungodegenti.

Vantaggi

Sonno rigenerante, riposo assicurato e rivitalizzante.
È comodo e indicato per chiunque soffra di problemi alla schiena, in particolare per lombalgia, ernia al disco ed ernia cervicale.

Svantaggi

Il prezzo può essere fuori portata, ma il beneficio che se ne trae rende questo materasso l’ideale.