memory-firenze-lyonIl materasso in memory BodyCloud plus mod. Firenze (lyon) è una garanzia per il riposo ottimale al quale tutti aspiriamo: il sonno è una parte importante della nostra vita, perché è fondamentale per ricaricare le energie sfruttate durante una giornata di lavoro, impegnata tra casa e famiglia.

La linea Firenze offre il massimo del comfort a un prezzo molto conveniente, rivelandosi il meglio per tutti quanti abbiano bisogno di un materasso che possa garantire relax e tranquillità.

Bodycloud Plus

La tecnologia Bodycloud Plus celata dietro al materasso in memory BodyCloud plus mod. Firenze (lyon) garantisce un sonno avvolto in un morbido abbraccio: è il materasso ad adattarsi alla schiena, non viceversa.

In questo modo la spina dorsale riposerà sempre in una posizione ottimale, senza il rischio di svegliarsi al mattino con dolori alla schiena o alle articolazioni.

Il materasso è composto da Polilatex, un materiale ipoallergenico che agisce sul rilassamento del corpo, e da Memory Waterlily, per una freschezza benefica duratura.

Scheda Tecnica

  • Altezza memory: 6cm
  • Altezza schiumato ad acqua: 14cm
  • Tipologia schiumato: Polilatex
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 150g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Sottofodera: Tessuto elastico in cotone grezzo naturale asportabile e lavabile in lavatrice
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Conclusioni

Il materasso in memory BodyCloud plus mod. Firenze (lyon) è il meglio che si possa chiedere, soprattutto in termini di rapporto qualità/prezzo.
È conveniente e garantisce un supporto eccellente per tutti i tipi di schiena, consigliato in particolar modo per chi soffre di cefalea, ernia al disco e lombalgia.

Vantaggi

Fresco, morbido, accoglie la schiena adattandosi alla sua forma.
Previene l’insorgere di problemi alle articolazioni o alla spina dorsale, per un risveglio sempre al massimo della carica e dell’energia.

Svantaggi

Nessuno.