Materasso in memory BodyCloud plus mod. Firenze (Lyon)

Lyon Firenze

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi
Fresco
Morbido, accoglie la schiena adattandosi alla sua forma
Svantaggi

Il materasso in memory BodyCloud plus mod. Firenze (lyon) è una garanzia per il riposo ottimale al quale tutti aspiriamo: il sonno è una parte importante della nostra vita, perché è fondamentale per ricaricare le energie sfruttate durante una giornata di lavoro, impegnata tra casa e famiglia.

La linea Firenze offre il massimo del comfort a un prezzo molto conveniente, rivelandosi il meglio per tutti quanti abbiano bisogno di un materasso che possa garantire relax e tranquillità.

Bodycloud Plus

La tecnologia Bodycloud Plus celata dietro al materasso in memory BodyCloud plus mod. Firenze (lyon) garantisce un sonno avvolto in un morbido abbraccio: è il materasso ad adattarsi alla schiena, non viceversa.

In questo modo la spina dorsale riposerà sempre in una posizione ottimale, senza il rischio di svegliarsi al mattino con dolori alla schiena o alle articolazioni.

Il materasso è composto da Polilatex, un materiale ipoallergenico che agisce sul rilassamento del corpo, e da Memory Waterlily, per una freschezza benefica duratura.

Scheda Tecnica

  • Altezza memory: 6cm
  • Altezza schiumato ad acqua: 14cm
  • Tipologia schiumato: Polilatex
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 150g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Sottofodera: Tessuto elastico in cotone grezzo naturale asportabile e lavabile in lavatrice
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

Conclusioni

Il materasso in memory BodyCloud plus mod. Firenze (lyon) è il meglio che si possa chiedere, soprattutto in termini di rapporto qualità/prezzo.
È conveniente e garantisce un supporto eccellente per tutti i tipi di schiena, consigliato in particolar modo per chi soffre di cefalea, ernia al disco e lombalgia.

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *