Camomilla Luxury 5 strati

Camomilla Luxury 5 strati

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Benvenuti nella nostra recensione del materasso in memory viscoelastico Camomilla Luxury, prodotto da Materassi & Doghe.

Potrete trovare di seguito tutte le informazioni più utili come scheda tecnica, proprietà e caratteristiche, vantaggi, svantaggi e opinioni degli utenti che lo hanno acquistato. Buona lettura!

Camera da letto

Materasso in memory Camomilla Luxury 5 strati

Il materasso in memory Camomilla Luxury risulta estremamente comodo sin dalla prima notte.
Il materasso si compone di 5 strati differenti, tutte lastre di altissima qualità che concorrono a rendere il riposo molto confortevole e piacevole, dal momento di coricarsi al risveglio.

Pur essendo un materasso in memory abbiamo notato che risulta essere molto fresco, quindi può essere un’opzione valida per chi soffre di caldo a letto. Non è né troppo duro né troppo morbido e può supportare fino a 130 kg di peso.

Anallergico, anatomico e lavabile

Oltre a essere anatomico, Camomilla Luxury è un materasso trattato per essere antiacaro e antipolvere, dunque si configura come ideale anche per chi ha problemi di allergie e, in generale, il materasso assicura un’elevata igiene.

Si può sfoderare per curare l’igiene del rivestimento esterno (non bisogna però bagnare gli strati interni) ed è possibile lavare tutto anche in lavatrice.
L’altezza del memory è di 5 cm mentre l’imbottitura di 2 cm, lo schiumato ad acqua ha un’altezza di 15 cm per avere un materasso finito di 22 cm.

Scheda tecnica

Altezza totale22 cm
TipologiaAnatomico
DensitàMedia
Altezza memory5 cm
Tipologia memoryCamomilla
Altezza schiumato ad acqua15 cm 4 Strati ( strato inferiore 4 cm – centrale 3 cm + 5 cm + 3 cm )
Altezza imbottitura2 cm
Tipologia imbottitura100% anallergica
Rivestimento EsternoRivestimento tecnico sfoderabile sui 4 lati con fascia perimetrale traspirante 3D, doppia cerniera e inserto traspirante a nido d’ape.
Fodera lastra internaTessuto con cerniera asportabile e lavabile in lavatrice
ManutenzioneNon bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso
Garanzia10 anni

I commenti degli utenti che lo hanno acquistato

Abbiamo diverse recensioni che a nostro avviso sintetizzano alla perfezione tutte le nostre impressioni sul materasso in memory Camomilla Luxury:

“Perfetto !! Gentile, veloce, professionale. Da consigliare ! No problem. AAA+++”

“Prodotto ottimo. La qualità del sonno, dopo aver provato il prodotto, è migliorata”

Materasso consigliato per chi soffre di:

Mal di schiena
Sciatalgia
Lombalgia
Ernia al disco
Ernia cervicale
Contrattura muscolare
Dolori articolari
Insonnia
Crampi
Allergie agli acari e alla polvere
Problemi di circolazione sanguigna

Conclusioni

Il materasso in memory Camomilla Luxury a 5 strati è un prodotto che consigliamo a tutti gli utenti in cerca di un supporto solido e affidabile.

Acquistandolo con presidio medico, inoltre, è possibile detrarre dalle tasse l’imposta in quanto spesa sanitaria. È antibatterico e anallergico, anatomico e molto comodo, tuttavia, per un uso ottimale, richiede la presenza della rete a doghe.

Correlati

2 pensieri su “Camomilla Luxury 5 strati

  1. Francesca S. dice:

    Ottimo prodotto, ottimo prezzo!

    Per prima cosa, grazie per la recensione, mi è stata veramente molto utile! Ho acquistato questo materasso dopo aver letto la vostra recensione e le prime impressioni non possono che essere positive. Il comfort è veramente alto e finalmente non ho più quel fastidioso mal di schiena a cui ormai ero abituata. Non credevo che un materasso poteva fare la differenza.. ma mi sbagliavo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *