Materasso gonfiabile Intex: il protagonista dei letti portatili

Presentando il materasso gonfiabile Intex andiamo a descrivere il prodotto di un’azienda leader in questo specifico campo di produzione.

L’azienda americana, fondata nel 1964 in California, ha iniziato la sua attività con la costruzione di piscine fuori terra e prodotti per il campeggio e, nel corso degli anni, si è distinta diventando in breve tempo la numero uno in fatto di materassi gonfiabili di alta qualità e durevoli proposti ad un prezzo competitivo.

Attraverso le sue filiali sparse in tutta Europa, l’azienda statunitense garantisce, oltretutto, un servizio di assistenza impeccabile ed efficiente per risolvere tempestivamente qualsiasi problema con i clienti.

Intex propone diversi modelli di materasso gonfiabile matrimoniale o singolo, con o senza pompa elettrica integrata.

Materasso gonfiabile Intex: le caratteristiche

Grazie ad una complessa rete di canali e cuscinetti interni, generalmente il materasso gonfiabile Intex ha una tale consistenza ed una reazione al peso dell’utente da sembrare in tutto e per tutto un materasso tradizionale.

Il rivestimento è spesso, la superficie è floccata antiscivolo (per trattenere le lenzuola), il cuscino sagomato è più o meno presente.

Il materasso gonfiabile della Intex è dotato di pompa elettrica integrata oppure a pompaggio manuale (è il caso del modello Classic Downy), è impermeabile per isolare dal contatto con il terreno o con il pavimento.

Lo strato superficiale è in tessuto morbido, è sufficientemente leggero per facilitarne il trasporto, insomma le caratteristiche ideali del materasso gonfiabile ci sono tutte.

In più, il modello Dura Beam supporta la tecnologia Fiber-Tech, mentre il Supreme è addirittura un doppio materasso.

Scopriamo meglio i modelli di punta matrimoniali.

Intex materasso gonfiabile: i modelli di punta

Il modello più venduto nella classifica dei materassi gonfiabili è il matrimoniale Intex Deluxe: alto, molto solido, con pompa elettrica, superficie floccata, impermeabile.

Seguono, nella classifica, un altro matrimoniale, Intex Queen, ed il singolo Mac Due 66706, aventi le stesse caratteristiche.

Quali sono gli altri modelli matrimoniali di punta?

Ecco una veloce carrellata dei modelli di punta:

  • Comfort Plush Elevated (a 2 colori) impermeabile con cuscino pre-sagomato e struttura interna Wave beam;
  • Classic con struttura I-Beam a doppio strato di costruzione;
  • Classic Downy, molto grande, economico, che però si gonfia manualmente;
  • Comfort Plush Elevated di tipo rialzato, con struttura ad alveoli orizzontali, particolari molto curati, a gonfiaggio rapido;
  • Dura Beam con struttura Fiber-Tech (tubolari interni in poliestere) per una maggiore stabilità, spesso 33 cm, leggero, impermeabile;
  • Supreme, spesso 51 cm, composto da un doppio materasso: ciò consente di separare l’aria a contatto col terreno con quella a contatto con l’utente e di utilizzare copriletto e lenzuola.

Materassi gonfiabili Intex: panoramica sui prezzi online

Il catalogo Intex offre materassi gonfiabili matrimoniali e singoli di qualità per tutte le tasche ed esigenze: dal più costoso al più economico, il materasso gonfiabile Intex è una garanzia di qualità dei materiali impiegati, funzionalità e durabilità.

I prezzi online scontati dei modelli di punta partono da un minimo di 39 euro ad un massimo di circa 108 euro: il prezzo massimo si riferisce al modello 64458 matrimoniale con pompa elettrica integrata, alto 46 cm, impermeabile, stabile e consistente, supportato dalla tecnologia Fiber-Tech che si avvale di migliaia di fibre in poliestere ultraresistenti.

Per i classici materassini singoli e matrimoniali da campeggio, più economici, i prezzi partono da un minimo di 12 euro per arrivare a circa 60 euro: considerate, comunque, che può essere usato per il campeggio (senza dubbio di lusso) anche il modello matrimoniale 64458 appena descritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *