Lenzuola Bassetti: fatevi un regalo o fatevele regalare!

Firmate da una delle migliori marche italiane, le lenzuola Bassetti non hanno limiti di sorta in fatto di varietà, esigenze, tipologia, misure.

Per adeguarsi ad un mercato competitivo in fatto di prezzi (ma non sempre di qualità), anche questa storica azienda propone le sue offerte allettanti dando modo a chiunque di scegliere i suoi prodotti per un doppio vantaggio: l’alta qualità e la convenienza legata a biancheria di prestigio.

Considerando l’esperienza e la classe di questa azienda di tessitura italiana, avere la possibilità di acquistare un set di lenzuola Bassetti, offerta permettendo, significa per l’italiano medio aggiudicarsi biancheria da veri amatori, esclusiva, unica nel suo genere.

Bassetti: lenzuola matrimoniali e biancheria da letto storiche

Le lenzuola Bassetti matrimoniali o singolo, fanno parte di un più vasto catalogo che comprende tutti i possibili prodotti legati alla tessitura ed alla biancheria per la casa, dal pigiama al piumone ed al copriletto, dagli abiti alla biancheria intima.

Il marchio rinomato dei Fratelli Bassetti, presenti nel settore dal 1953, è legato anche al mondo della moda: i ‘fratelli’ sono stati tra i primi fornitori di confezionisti, sartorie e scuole di moda in tutta Italia, fornendo anche teatri e cinema e firmando abiti di diverse produzioni sia italiane che internazionali.

I punti forti delle lenzuola Bassetti

La qualità delle lenzuola matrimoniali e singole Bassetti, come dell’intero catalogo dell’azienda, non ha bisogno di presentazioni ma, nel marasma di prodotti online in super offerta di cui talvolta è meglio diffidare, ricordare un marchio del genere è doveroso, soprattutto con i prezzi decisamente accessibili che propone oggi.

Garanzia e qualità sono legate a doppio ‘filo’ (è il caso di dirlo) alla durabilità di un tessuto: le lenzuola Bassetti durano per la qualità della tessitura, innanzitutto, e per altri processi di lavorazione che assicurano lavaggi frequenti in lavatrice senza danni sia al tessuto che al colore, che non perde la sua brillantezza nel tempo.

Il nome di questo marchio, da solo, fa subito venire in mente l’esclusività ed unicità dei prodotti che si notano anche nella bellezza del design e nelle originali stampe doble face simili, spesso, a veri e propri quadri tridimensionali capaci di dare un volto nuovo alla vostra stanza.

Resistenti, durevoli, anallergiche, belle da vedere e da toccare, sia le lenzuola matrimoniali che le lenzuola letto singolo Bassetti per i ragazzi rappresentano un acquisto importante per la casa o un regalo molto gradito anche in vista delle nozze.

Lenzuola flanella Bassetti

Le lenzuola flanella Bassetti, al pari di altre marche storiche come Gabel e Caleffi, sono realizzate in puro cotone anti pilling (contro la formazione di quelle fastidiose ‘palline’).

Sono disponibili online o nei negozi fisici lenzuola Bassetti matrimoniali o singolo in flanella a prezzi concorrenziali, in offerta: set di lenzuola flanella singoli a 46 euro, una piazza e mezza a 54 euro e matrimoniali a 67 euro.

Lenzuola Bassetti: prezzi

Le lenzuola Bassetti, offerta o meno, rappresentano un acquisto importante, un prodotto di alta qualità che dura nel tempo, oggi a prezzi accessibili per invogliarvi al risparmio intelligente.

Il solo lenzuolo matrimoniale da sotto che aderisce al materasso (con angoli elasticizzati o meno) costa 25-33 euro, mentre il lenzuolo da sopra 33- 35 euro: il set completo matrimoniale sopra e sotto costa dai 45 euro ai 150 euro per i modelli Granfoulard più prestigiosi.

Il solo lenzuolo singolo da sotto (con angoli elasticizzati o meno) costa 16-20 euro, mentre il lenzuolo da sopra 22-28 euro: il set completo singolo sopra e sotto costa dai 31 euro ai 100 euro per i modelli completi di piumino.