Copripiumino una piazza e mezza: occhio alle misure ed alla qualità

Le migliori marche produttrici di biancheria da letto vantano ampi cataloghi dove troverete anche lenzuola, piumini e modelli di copripiumino una piazza e mezza, una variante particolare a mezza via tra la singola e la matrimoniale.

Il copropiumino 1 piazza e mezza colora, protegge e decora il piumino adatto per i letti più ampi di quelli singoli e meno ingombranti di quelli matrimoniali, perfetti per i single o gli adolescenti che amano la comodità di spazi confortevoli, pensati per stanze dalle misure modeste cui è impossibile o quantomeno poco indicato adattare un letto a due piazze.

Qualità e completezza offerte dai migliori brand

I migliori brand come Bassetti, Caleffi e Gabel offrono tessuti pregiati e resistenti, stampe esclusive e colori brillanti che non scoloriscono lavaggio dopo lavaggio.

A caratterizzarne ancora di più l’accuratezza e la qualità sono i set o kit o parure, i completi coordinati che includono il sacco copripiumino piazza e mezza, il lenzuolo sottostante, le federe (che in media misurano 50 x 80 cm) ed anche piumini imbottiti con piuma d’oca o microfibra anallergica di poliestere realizzati in differenti grammature per essere usati non soltanto d’inverno ma anche nelle stagioni più miti.

In estate, il copripiumino una piazza e mezza può essere usato anche come semplice copriletto.

Morbidezza, igiene, protezione dalla polvere e traspirabilità: tutto questo sa offrire il migliore copripiumino una piazza e mezza, solitamente sottoposto a trattamenti antibatterici ed antimicotici.

Il migliore copripiumino una piazza e mezza è pratico e certificato

Questa grande federa che preserva il piumino, solitamente double face per alternare i due lati con stampe diverse, vi evita l’uso del lenzuolo superiore e vi consente di rifare il letto con un unico, semplice gesto, per garantire il massimo della qualità viene realizzato in cotone puro 100% con certificazione Oeko-Tex che garantisce la totale assenza di sostanze nocive per la salute.

E’ pratico anche per un altro motivo importante: rende stabile il piumino evitando di farlo scivolare via dal letto per assicurarvi anche un riposo migliore.

I copripiumini una piazza e mezza sono facili da lavare anche in lavatrice a 60° e rendono la vita facile sia per riordinare il letto sia per evitare di lavare troppo spesso il piumino.

Copripiumino una piazza e mezza: misure

Per le dimensioni del copripiumino una piazza e mezza bisogna fare più attenzione rispetto a quelli singoli o matrimoniali: è necessario trovare le giuste misure che combacino il più possibile col vostro piumino 1 piazza e mezza.

I prodotti migliori sono estremamente flessibili e veloci da infilare, ma generalmente fate attenzione alle misure e confrontatele sempre col vostro piumino.

In genere, le misure una piazza e mezza per il copripiumino sono 200 x 205 cm, che possono subire lievi variazioni a seconda dell’azienda produttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *